Viddix la prossima rivoluzione nel campo dei portali di video-sharing?
Viddix promette di essere la prossima grande idea nel campo dei video online, può essere definito uno Youtube con dei contenuti. L’interfaccia di Viddix presenta due schermate: nella prima vedremo il video scelto, mentre nell’altra sarà possibile visualizzare dei contenuti web, come foto, grafici, altri video etc.
Cosi ad esempio potremo realizzare un video della nostra ultima vacanza alle Maldive e nel contempo far vedere anche il book fotografico di questa vacanza. Oppure possiamo sempre fare il video della nostra fantastica vacanza, magari sempre alle Maldive, e nel box destro una mappa per far vedere dove si trova il posto in cui siamo andati.
Qualsiasi elemento web può essere usato in questo secondo pannello chiamato iPanel. Semplicemente carichiamo il nostro video e aggiungiamo contenuti web, dopo di che pubblichiamo. Come altri siti di content-sharing potremo votare i video, sceglierli da una categoria, creare dei canali, vedere i più popolari o i più recenti.
Il tutto ovviamente gratis, Viddix offre un modo rivoluzionario per pubblicare i propri video online, le premesse per diventare un ottimo servizio al pari di YouTube ci sono tutte.
Via |killerstartups.com
Categorie:
Applicazioni Online, Video, Web 2.0 Tags: Applicazioni Online, contenuti web, Geek, gratis, servizi, viddix, Video, video sharing, web, Web 2.0, youtube, |
||
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
#1KinG FeLiX
Beh la vedo dura, ormai YouTube ha preso troppo spazio per essere dimenticato, la metà dei contatti che ho su msn conosce soltanto youtube come portale di video hosting e farli allontanarli da questo colosso sarebbe un’impresa.
KF