- La più conosciuta è senza ombra di dubbio Emule Adunanza. Questa versione di Emule, è disponibile solo per gli utenti Fastweb, quindi per chi possiede la fibra ottica. Essa utilizza le reti eD2k e KadU, una modifica della Kad. Gli scambi, quindi, raggiungono velocità molto elevate.
- NeoMule è la versione con più funzioni. L’ utilizzo è consigliato ad utenti esperti, poiché molto difficile anche in fase di configurazione. Richiede una buona conoscenza di base riguardo Emule.
- Xtreme Mod: versione ben fatta e ben apprezzata dagli utenti. Le funzioni aggiunte non sono molte. Alcune di queste sono: miglioria nell’ upload, PowerRealease, supporto UPnP per i router compatibili, ecc.
- MorphXT, è la versione che apprezzo di più per il fatto che è molto ricca di funzioni utili: PowerShare, upload personalizzabile, Webchache, supporto UPnP, ecc.
- Per finire, vi presento Emule TK4. Questa versione, ben curata, è dotata di una modalità Invisibile che permette di nascondere il processo di Emule con una “Short Key”. Tra le altre funzioni sono presenti: Slot Focus, Antiviru Check e nazionalità e bandierine.
#1Nicola
Ma allora, ste mod sono 5 o 7?? che confusione….!
#2Sagro
In effetti! nel titolo sono 5, nel testo sono 7 e nella descrizione di nuovo 5 😀
#3Shor
ragazzi sono 7, luka ha fatto un errore di digitazione nel titolo che ho prontamente modificato. (5 sono i software per il p2p anonimo)
scusate per la svista 😉
#4Dlasnic
In che articolo si parla del p2p anonimo che non lo trovo? Grazie! 🙂
#5SuNLeSs
io ne leggo ancora 5..
#6Shor
@sunless: porca miseria è colpa mia, oggi sono proprio svalvolato, ho rimesso a posto 😉
Dlasnic: ieri ho cambiato la schedulazione degli articoli, quello sul p2p anonimo esce dopo, lo trovi a questo link: https://www.geekissimo.com/2008/03/15/p2p-anonimo-scarica-e-condividi-senza-essere-%e2%80%9cspiato%e2%80%9d/
lo trovi attivo dalle 15.00 di oggi (è schedulato per quell’ora)
ciao
#7ammazza
io uso emule plus anche se ultimamente non viene aggiornato lo trovo il migliore non tanto per le sue opozioni ma sopratutto per la sua grande semplicità..
#8Lukychan
Ragazzi scusatemi per l’ errore, le mods come dice shor sono 5 😉
@ammazza: t consiglio emule MorphXT 😀
#9enone
La Webcache E’ Morta Da Un Pezzo! 🙂
La Migliore, A Mio Modesto Avviso, E’ La beba… 1.71 Leggera (come consumo di ram) Ed Ha Una Particolarita’ Che E’ Quella Di Richiedere Le Fonti Ogni 29 Minuti E Non Ogni 30… Quindi Entrate In Download Prima Di Altri Muletti Pelandroni! 😉
#10jackpoz
correzione su MorphXT, ha anche lui le bandierine, la modalità nascosta, la webcache è stata eliminata nelle ultime release perchè, a detta degli sviluppatori della MorphXT, mal usata e poco efficace. di apprezzabile c’è il controllo totale degli slot amici (quanti ne vuoi, alla velocità che vuoi). gran bella mod, non mi separerei mai dalle sue bandierine ^^
#11_DjN_
@chi usa o consiglia Xtreme
La usavo, molto. poi mi hanno fatto scoprire ScarAngel 🙂 è una mod della mod insomma 🙂 e fa molto piu di Xtreme pur avendo le stesse cose. Consigliata anche a chi usa MorphXT, che ho provato anche. Ma qui cè di meglio 🙂
http://scarangel.sourceforge.net/
#12MKbis
Bha, io sono più per il light, quindi beba mod forever. A che servono le bandierine e tutte quelle putt*****, lo scopo è scaricare mica vedere chi è il crucco da cui scarichi. Sulla beba lo sviluppatore ha persino tolto roba dall’original emule (vedi IRC) perchè inutile (oramai sull’emule IRC c’è solo spazzatura, meglio andare in un bel forum), e cmq si notano molti miglioramenti nei termini di velocità, grazie alle poche ma significative migliorie apportate. Poi la morphx sicuramente è meglio se si vuole una carriera da uploader, per le altre, proprio nn vedo a cosa servono le varie aggiunte (es: la scarangel; bella, molto faiga, ma cazzu, tutto il processore impegnava)
Only imho
#13Jedi82
ragazzi la mod adunanza va benissimo anche per chi ha fastweb ma non in fibra ma in adsl normale…va alla grande