Disponibile per il download Google Earth 4.3 Beta con Google Street View integrato
In questi giorni si è parlato molto di Live Maps e dei suoi recenti aggiornamenti rilasciati dal colosso di Redmond.
Oggi invece, vi annunciamo il rilascio di Google Earth 4.3 Beta, che va a completarsi ulteriormente, facendo di se uno dei software più scaricati di casa Google.
Molte sono le novità che caratterizzano questa nuova release, ma pochi i bug che lo interessano negativamente; ebbene si, da quanto mi è capitato di vedere, il software ha pochi ma minuscoli errori di compilazione del Source Code.
Da come accennavo prima, uno degli update maggiori, è stato, oltre al miglioramento della grafica satellitare e di quella 3D, l’integrazione con Google Street View; il che determina un minore distacco tra i due servizi, ma un maggiore potenziamento che farà felici ancora milioni di persone.
Per concludere, voglio annunciarvi che Google Earth 4.3, “promette” di poter vedere tramite video, l’alba e il tramonto; anche questa stupenda funzione che va sempre di più a completare questo innovativo programma.
Ricordo, infine, che questa versione è disponibile come sempre per Windows, Mac e Linux, e che è freeware per tutte le piattaforme; buon download.
Via | Lifehacker
Categorie:
Curiosità, Freeware, Google-Earth, Google-Maps, Software Tags: alba, Freeware, Google, Google Earth 4.3 Beta, Google-Earth, Linux, Mac, piattaforme, Street View, tramonto, Video, Windows, |
||
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
#1Silvio Arnone
…..Ho l’ultima versione di Google Earth, su Win Vista HPE: non riesco a capire perchè non si attiva il “simulatore di volo” (quando avevo XP, ero riuscito ad attivarlo).
#2Silvio Arnone
Adesso funziona, evviva !!!
#3miriana
io non riesco a scaricare street view come faccio?
#4Xox94
Grande Google, che pensa anche a noi linuxiani con Google Earth e Picasa, per non parlare di sketch up che parte con wine…
#5Ilario Incontri
ma come si scarica l'integrazione street wiev?rispondetemi pliz