Nulla da eccepire inoltre per quanto riguarda la qualità di riproduzione delle presentazioni, paragonabile in tutto e per tutto a quella di Power Point stesso.
Il servizio gode di un bacino di utenza già abbastanza formato, e di un vasto archivio di presentazioni. Queste sono raggruppate secondo il tema che trattano in diverse categorie, che spaziano da Arts e Culture fino ad arrivare a Business e Finance o Travel e Places
Pensate ad esempio ad una presentazione che mostri i prodotti o le offerte di una determinata azienda, con SlideBoom potete inserirla nel vostro sito web e permettere a chiunque di visualizzarla senza preoccuparsi di scaricare alcun file, direttamente online.
Per essere un servizio giovane ha già raggiunto traguardi interessanti, il consiglio è quello di tenerlo d’occhio per eventuali sviluppi futuri.
#1Gyo
Servizio molto interessante.
Smanettando un po’ sul codice HTML (quello per inserire il flash nella vostra pagina web) ho scopertoche modificando il valore della flashVar “mode”, cambia la cornice del player.
#2tost95
Grazie mille Geekissimo! cercavo questo sito da mesi!!!