Con questo termine, intendo dire che è un’idea un po’ bizzarra quella di inserire questo logo di Google per due o più giorni di fila, e personalmente, trovo questo nuovo “aspetto” meno piacevole rispetto a quello originale (sarà che avrò tirato fuori il mi piccolo lato tradizionalista).
Subito, incuriosito come penso abbiate fatto tutti, mi sono affrettato a cliccare sulla nuova immagine di sfondo, e questa, mi ha diretto ad una pagina Web, la quale possedeva come contenuto alcune immagini, le quali rappresentavano alcuni dei nuovi temi realizzati per iGoogle e le seguenti parole:
Scopri i temi realizzati dagli artisti per iGoogle
Ora puoi personalizzare la tua pagina Google con sfondi realizzati da artisti di fama internazionale. Puoi inoltre aggiungere alla pagina la tua email personale e la tua selezione di notizie, giochi e molto altro, per renderla tanto utile quanto bella.
#1Selmishel
oddio, io trovo ostico igoogle.
Nel senso, quello puro…è semplice, senza fronzoli. Ed è questo quello che mi piace. Non ho altre distrazioni, vado alla pagina e *tak* ho subito ben visibile la stringa che mi serve per ricercare.
Sarò semplice io, ma nemmeno uso quello classico, uso per le mie ricerche la pagina iniziale di firefox^^
Me piaxe de pì. Come si dice in Veneto^^
Ottimi articoli comunque, è davvero poco che bazzico qui, ma mi piace un sacco leggere articoli e provare software o altro. Bravi/o.
#2God
Posti te e google lo leva LOL.
#3pierfrancesco99
E’ si Luky ha chiamato i big boss di Google e gli ha detto che questo nuovo logo non sa da farsi 😀
#4lukychan
ahauha.si gli ho detto che ero amico di Pier e m’hanno detto: “allora si” XD
#5Dr.Tarr
Trovo quest’idea dei temi un tantino spinta, sul mio post ne spiego anche i motivi. Non mi piace lo sfruttamento dei grandi nomi per pubblicizzare il “servizio” (se di servizio si può parlare) e viceversa non mi piace che il servizio diventi pubblicità occulta.
Perchè non fanno un bello skin di Coca-Cola o di Pepsi?