Una nota di AT&T conferma l’iPhone 3G

Una nota di AT&T conferma l\'iPhone 3G

Per mesi si è parlato molto in internet dell’arrivo del iPhone 3G di Apple. Quasi tutti concordano che questo verrà presentato durante l’evento Apple del 13 giugno, adesso sta circolando una nota di un impiegato di At&T che conferma ulteriormente le previsioni:

AT&T Mobility

Vacation Schedules

To: All Employees

Last year at this time we asked that all vacations be scheduled before June 15 or after July 15, to ensure adequate store staffing and to give everyone an equal opportunity to benefit from an exciting product launch. Thanks to your hard work, we experienced excellent sales during the mid-summer period. This year, the numbers you produced in 2007 will be hard to beat; but as a business, we must rise to the challenge, and make every effort to exceed last year’s sales results. Your management team is counting on you!

We’ll meet the challenge “head-on” by providing an exciting Summer Promotional Launch to enable your sales to soar. We again anticipate heavier than normal customer traffic in our stores, providing an excellent earning opportunity for every front line retail sales consultant (RSC) in company owned retail stores.

To ensure proper staffing during this period, Sales personnel planning to take approved time off are encouraged to schedule their vacations before June 15 or after July 12 to participate in the heavy selling period

Previously approved vacation will be allowed where voluntary rescheduling is not feasible

No additional vacation will be approved for 6/15 – 7/12

If customer traffic is manageable, there may be an opportunity to approve vacation toward the end of the period. Managers will communicate updates as they become available.


La data del 15 Giugno è allo stesso tempo fattibile, due giorni dopo la fine del WWDC, che non, infatti il 15 è domenica, e non penso che Apple voglia lanciare commercialmente questo prodotto di domenica.

Per la prima volta viene citato l’iPhone 3G, del quale sappiamo che probabilmente oltre ad essere di terza generazione, avrà GPS integrato, una cover in plastica e sarà più piccolo del iPhone attuale, non viene fatta mai menzione della durata della batteria.

19 commenti su “Una nota di AT&T conferma l’iPhone 3G”

  1. quoto pienamente OXO e aggiungo che stiamo parlando del creatore del mcbook air il più piccolo laptop al MONDO!!! iPhone più piccolo?? ma che stiamo scherzando.. lo schermo dell’iPhone è stato uno dei maggiori successi e ora lo rimpiccioliscono?? io direi che essendo un’articolo che viene letto da tante persone e geekissimo è un blog di successo si vada con i piedi di piompo prima di dire “che probabilmente oltre ad essere di terza generazione..” ecc..

    Rispondi
  2. Che significa la frase ” il rumor che va per la maggiore è quello” spiegatemelo perchè io non capisco.. rumor= una persona mette in rete una notizia, tutti ne parlano perchè si tratta dell’iPhone e, (si sa l’iPhone fa parlare molto di se) ecco il significato del termine rumor!! mha io non capisco credo che bisogna fare un leggero lragionamento tipo quello che fanno i vostri stessi amici di applelounge perche voi di geekissimo non siete da meno.!! Domani mi apro un blog scrivo in inglese e dico che il nuovo iPhone avrà una tastiera completamentr qwerty tutti ne parlano!! evviva i rumors dicono che il nuovo iPhone sarà diverso!!(anche se è gia successo ormai ne dicono di tutti i colori; a proposito di colori non vorrai dirmi che visto le immagini in bianco e in rosso dell’iPhone sarà distribuito in qui colori?? naaaaaaaa impossibile perche quello li non smebra di plastica.!!

    Rispondi
  3. la cover di plastica secondo me renderebbe l’iphone – resistente (lo e’ gia poco) e anche 1 po’ bruttino……..se la mettono e’ solamente x il fattore della ricezione xk prende meglio con la cover di plastica……
    x il fatto dello skermo spero sia 1 cavolata xk senno’ sarebbe la morte dell’iphone…..
    cmq sono sempre piu’ convinto di prendere la versione attuale……….

    Rispondi
  4. @ matty46:
    Sei sicuro della questione cover in plastica? Tutti gli attuali possessori di iPhone parlano di ricezione perfetta ed audio cristallino…

    E comunque, la cover in plastica non esiste, io aborro!

    Rispondi
  5. io ho l’iphone ma nn è 3g e nn mi interessa,cmq è meglio la cover originale che in plastica..qualcuna sa se c’è in giro la custodia x l’iphone?

    Rispondi

Lascia un commento