Romolo Ganzerli (Seroban)
29 Maggio 2008
Avete un iPhone o un iPod Touch?
Bene, ci sono grandi novità, da oggi potete condividere e scaricare file mp3 direttamente dai gioiellini di casa Apple.
Come? grazie a iSlsk Soulseek.
iSlsk Soulseek è un applicazione gratuita che permette di integrare il client peer-to-peer Soulseek nell’ iPhone o nell’ iPod Touch, così da consentire il download diretto degli Mp3 utilizzando il network Soulseek.
C’è un unico svantaggio da fare presente: quando collegate il dispositivo al computer per aggiornarlo con la librearia di iTunes, i brani scaricati con Soulseek verranno rimossi perchè ovviamente non compaiono nell’elenco.
Il software esegue i download in background. Consente in questo modo una sorta di multi-tasking e non limita assolutamente le funzioni del dispositivo.
Certamente il problema di sincronizzazione con iTunes non è da sottovalutare, ma quello alla base di iSlsk Soulseek è un progetto da seguire con molta attenzione
Per installare il software è necessario
sbloccaro il vostro iPhone o iPod Touch, se non lo avete ancora fatto seguite quest’ottima
guida per sbloccare l’iphone pubblicata da TheAppleLounge.
Per avere una dimostrazione del software potete guardare il video sopra.
#1lanfree
i brani si possono salvare prima della sincronizzazione:
http://www.iphoneflavour.com/?p=142
#2CURIO
si 9 giugno è la data che va per la maggiore per l’uscita in italia dell’IPHONE ma nulla di ufficiale ufficiale. ma a che prezzo?? sicuramente piu alto di altri paesi come spesso accade in italia oppure vincolato a contratti telefonici molto onerosi 🙁 e allora perche non prenderlo di importazione sbloccarlo e risparmiare molti soldini??? ci sono molte occasioni in giro dai un occhiata anche su
#3lanfree
sapeva tanto di spam… lol