
Pronti alla ormai consueta scorpacciata domenicale di icone? Bene, allora eccovi servito Aqcua (scritto proprio così, il perché chiedetelo all’autore!), un nuovo fantastico set di 100 icone gratuite per impreziosire i nostri desktop, chiaramente ispirato alle icone del sistema operativo di casa Apple: Mac OS X, ma del tutto originali.
Il set contiene ben 100 icone, tutte in formato png, facilmente convertibili in ico (utilizzabili liberamente su Windows) grazie al servizio web Convertico, e tutte con una risoluzione massima di 256×256 pixel, ovvero l’ideale per utilizzarle su qualsiasi sistema operativo moderno.

Come avrete sicuramente intuito vedendo le immagini di anteprima a corredo di questo post, le 100 icone contenute in Aqcua sono adatte a cambiare ogni minimo angolo del proprio sistema: dalle cartelle di ogni genere (quelle dei documenti, di Windows, dei video, delle foto, di Mac OS X ecc.) alle varie tipologie di file (multimediali, di testo, archivi e tantissimi altri), fino alle icone destinate alla personalizzazione del sistema vero e proprio (pannello di controllo, risorse del computer, e via discorrendo).
Il download gratuito di questo nuovo fantastico set di 100 icone gratuite per impreziosire i nostri desktop è effettuabile da questa pagina del noto sito internet deviantART. Buon divertimento a tutti, e buona personalizzazione dell’interfaccia grafica del vostro sistema operativo, qualunque esso sia, grazie ad Aqcua!
Ciao, volevo sapere come funziona il servizio Convertico, io ho scaricato le icone di vista trovate sul tuo spazio web in precedenti argomenti.
La mia domanda era appunto sul servizio, anche perchè mi domandavo se l’unico modo per cambiare le icone fosse quello di vedere ogni singola proprietà di essa e cambiarla…una per una.
Ciao, ho scaricato il tema per windows XP di VISTA e volevo sapere come applicarlo…AIUTO xpia!!! graxie