Firefox 3 Release Candidate 3? Utile, ma solamente per Mac OS X

https://www.geekissimo.com/wp-content/uploads/2008/06/2008-06-10_1426041.png

Si è discusso molto sull’arrivo della Release Candidate 2 riguardante Firefox 3, la nuova versione del noto browser di casa Mozilla.
Come da titolo e arrivando velocemente al dunque, quest’ultima azienda ha deciso di rilasciare una ulteriore RC per il suo browser preferito. Ci sarà per cui una Release Candidate 3.

In realtà questa è già disponibile ufficialmente a proposito del sito ma perfino il Changelog non è molto dettagliato rispetto alle precedenti due.
Sinceramente reputo la scelta di Mozilla un po’ “gagliarda” nel senso che a parere mio si poteva attendere ancora qualche giorno fino al rilascio della versione finale di Firefox 3. Ma così non è stato. Anzi, il motivo per cui l’azienda in questione ha deciso di lavorare su questa versione è stato a causa di un grave bug (vedi Bug 436575) presente in Mac OS X 10.5.3 che “attaccava” lo spegnimento del Sistema Operativo e del browser stesso.


Quindi l’update per Windows e per Linux risulta leggermente inutile poiché si sono corretti solamente alcuni errori minori.

Ciò, chiarisce Mozilla, non influirà sul quasi sicuro rilascio della build finale per metà Giugno. Manterrà la promessa?

Via | Softpedia

14 commenti su “Firefox 3 Release Candidate 3? Utile, ma solamente per Mac OS X”

  1. @mario: perchè il bug maggiore (“motivo” per cui si è deciso di rilasciare la RC3) si ritrova in Mac e gli utenti windows e linux possono fare a meno di questo update, ma è sempre bene farlo 😉

    Rispondi
  2. @luca: potresti evitare di spammare??
    comunque mozilla poteva anche rilasciare direttamente la versione finale senza questa inutile RC3

    Rispondi
  3. @Luky: ma non avevo scritto un commento qui io oggi? 😯 Che fine ha fatto?
    Mannaggia oh… ora mi si rubano pure i commenti! 😀 he he

    Rispondi

Lascia un commento