Trasformiamo link torrent in normali link http scaricabili con il nostro browser

Trasformiamo link torrent in normali link http scaricabili con il nostro browser

I torrent sono secondo me la migliore invenzione del web perché permettono di scaricare file ad una velocità davvero impressionante. Meglio di emule et simila, almeno per quanto mi riguarda.

Ecco perché oggi voglio segnalarvi un ottimo strumento chiamato Torrent Relays, ovvero un applicazione web che permette di trasformare il vostro link torrent in un normale file scaricabile con il download manager del browser.


Questo può tornare utile sopratutto a tutti coloro che navigano utilizzando console come Wii o la PS3 o per chi utilizza device mobili come ad esempio iPhone o iPod Touch. In pratica dovremo semplicemente inserire il link torrent e ci verrà fornito un link http per scaricare il tutto.

Se il file torrent ha più file questi verranno automaticamente divisi, e potremo decidere noi quali scaricare. Una limitazione è dovuto al fatto che ogni file non deve superare i 400 MB. Lascio a voi la fantasia di immaginare i centinaia di utilizzi che è possibile fare con questo servizio. Qui sotto un piccolo esempio di utilizzo tramite browser della PS3.

Via | WebWare

12 commenti su “Trasformiamo link torrent in normali link http scaricabili con il nostro browser”

  1. il torrent e la tecnologia migliore del p2p
    il link e interessante
    ma entrate nella mentalità dello “scambio”
    scaricatevi un programma per il torrent e date un po di banda anche voi 😀

    Rispondi
  2. La wii non ha opera come browser? La versione desktop di opera ha un client bittorrent integrato 😉 non so se il browser concepito per la wii abbia questa feature, cmq e’ molto probabile. In questo modo non ci sono limiti di file e, ovviamente, il file e’ sempre a disposizione come un normale bittorrent. Se avesse piu’ compatibilita’ con alcuni siti sarebbe il mio unico browser

    Rispondi

Lascia un commento