Humyo si presenta ai nostri occhi come un ottima opzione per guardare online archivi multimediali. Il servizio infatti è orientato verso la condivisione e l’hosting di file multimediali, e questo indirizzo lo possiamo ben comprendere già da una prima fondamentale informazione: dei 30 Gb messi a disposizione per ogn singolo utente 25 sono dedicati esclusivamente a file multimediali.
Il servizio gode di un’ ottima interfaccia e di molte funzioni interessanti, prima fra tutte sicuramente il Media Player Integrato.
Tramite il menù sulla sinistra è possibile anche condividere con altri utenti via web il proprio materiale, linkando le proprie cartelle, visualizzando un codice da “embeddare” nel proprio sito o ancora inviando le proprie cartelle via mail.
Il secondo è invece tramite l’utilizzo di un client desktop per Windows che consente anche un comodo Drag & Drop, distribuito però in versione shareware per sole 2 settimane.
#1Daniel
mi sembra che non tutto sia gratuito, però, http://www.humyo.com/pages/en/online-storage-plans-and-pricing
#2billgoldberg
Daniel se vedi nell’articolo si parla di 30gb di spazio, quindi stanno parlando della versione free(completamente gratuita del servizio), mentre la premium è a pagamento, ma ha 100gb di spazio, il servizio desktop client e non ci sono banner pubblicitari 😉
#3Seroban
esatto come ha detto billgoldberg nell’articolo ho parlato della versione free da 30 gb, poi c’è quella premium che offre 100 gb di spazio.
Ciao 😉
#4Daniel
scusate.
Ero io che ho visto le due versioni e ho fatto confusione con quanto scritto qui.
#5OXO
Servizio veramente interessante, ottima segnalazione. 😉
#6d
Grazie, grazie per le vostre info!