Chiudiamo Firefox premendo soltanto un tasto
Il panico è davvero una brutta cosa, infatti molto spesso quando si sta facendo qualcosa di sbagliato, tipo copiare la versione di latino, non si riesce ad essere naturali e disinvolti, questo permette di essere scoperti più facilmente.
Lo stesso esempio ve lo posso fare quando siete a lavoro e teoricamente dovreste lavorare, ma il gioco del lunedì di Geekissimo non vi permette di fare altro. Appena vediamo il capo che si avvicina con fare minaccioso la paura s’impossessa di noi e i tempi di reazione per chiudere Firefox si allungano.
Ecco perché oggi voglio presentarvi un’ estensione per Firefox che potrebbe rendere la vita molto più facile. Sto parlando di Get Panic un add-ons che permette di chiudere tramite la pressione di un solo tasto tutte le schede di Firefox aperte, così da non aver nulla da temere quando il capo si affaccia per vedere se stiamo lavorando!
Categorie:
Firefox Tags: estensione firefox, Firefox, Mozilla, panico, |
||
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
#1Piplos
Ma chiudere la prima volta, facendo in modo di far ricordare l’opzione scelta (ricorda schede o esci e basta) quando ci sono tante schede aperte?
#2StefanoV
In effetti… sarà la sfiga, sarà…boh!
Se magari hai una pagina compromettente e la devi chiudere veloce, firefox si impalla…
Anche media player, se c’è una canzone che non mi piace e cambio da tastiera, si impalla e la toglie verso metà canzone… quelle che ti interessano le togli per sbaglio, e al volo le cambia!!!
Cmq, se si impalla firefox è inutile l’estensione, direi che sarebbe meglio un programmino che termina al volo il processo… così poi si può anche usare la funzione ripristina sessione di firefox per recuperare quello che stavamo facendo! 😀
#3Stefano
Voreei segnalare un piccolissimo errore di sintassi inglese….”Sto parlando di Get Panic un add-ons che permette” questo è UN add-ON …..quando sono di + sono degli add-ONS ….rendo l’idea?
in poche parole lì si parla di UN add-on (senza s ) …..
Cordiali Saluti
Stefano F.
#4NoNoNo
Solitamente le parole inglesi, in contesto italiano, non si “pluralizzano”.
Comunque è veramente un add-on inutile.
Questo è il classico post per fare volume come tutti i post sul quel cesso di iphone.
#5Luca
Ma stiamo scherzando!?! Si dice un "add-on". In italiano le regole dell'inglese NON DEVONO essere usate!!! Terribili quelli, ad esempio giornalisti, che dicono "i fans", "o films"… terribile!!!! Quanto bello è dire "i fan", "i film"…
@NoNoNo: ahahah!