E’ uscito da poco l’iPhone 3G e Apple ha già iniziato a presentare i primi accessori per quello che è diventato il simbolo tecnologico dell’estate. I dati delle vendite in Italia sono ancora ignoti ma sicuramente sono alti, contro tutte le varie proteste fatte nei mesi scorsi per i prezzi degli abbonamenti, molti Italiani l’hanno acquistato lo stesso.
Come dicevo a inizio post, l’Apple sta iniziando a commercializzare nuovi accessori per il proprio telefono. Oggi Geekissimo vi vuole presentare il primo Dock ideato e creato dalla società di Steve Jobs per il nuovo iPhone 3G.
Questo Dock vi permette di collegare il vostro iPhone 3G alla porta USB del computer, ma non è solo questa la funzione principale, sono 4. Eccole:
- Collegate il dock al vostro computer mediante il cavo USB fornito con iPhone 3G, poi inserite iPhone 3G nel dock per sincronizzarlo e ricaricare la batteria. Non dovrete più allungarvi dietro al computer per collegarlo.
- Collegate il dock a una presa elettrica mediante l’alimentatore USB Apple (fornito con iPhone 3G), poi inserite iPhone 3G nel dock per ricaricare la batteria.
- Collegate il dock allo stereo o agli altoparlanti con un cavo AV o un cavo audio stereo per ascoltare musica da iPhone 3G.
- Inserite iPhone 3G nel dock ed effettuate chiamate in vivavoce con audio cristallino grazie alla speciale trasmissione audio.
Il costo di quest’accessorio è di 25,00€ e può essere acquistato direttamente online, la spedizione avviene entro 24ore.






Col 2G era incluso…
Ma la volete finire di fare tutta questa pubblicità gratuita all’iPhone? Parlate di ogni cosa che lo riguardi con tono fantasmagorico… non starete mica facendo la marketta?
bella roba… senza quest’affare non si può ricaricare la batteria dell’iphone ad una presa di corrente… -.-
quest’iphone mi fa sempre più schifo
straquoto questi due sopra di me…
– basta fargli pubblicità
– ecc
si comincia con la serie infinita di gadget inutili come x l’ipod? 😀 quanto ce magnano questi
@truth: non è corretto.
l'alimentatore incluso ha una porta usb a cui collegare il cavo.
il cavo quindi lo puoi usare per collegare l'iphone al pc, ricaricarlo e sincronizzarlo oppure semplicemente ricaricarlo collegandolo all'alimentatore.
Bye.
Quanto livore, incomprensibile…
A me il commesso aveva detto che il dock era compreso nella confezione, per caso questo è un accessorio supplementare che ha features aggiuntive (vivavoce, collegamenro AV e USB)?
Ciao, tutto molto bello, però l’iPhone non costa un po’ troppo rispetto a Freerunner?
http://www.ilsussidiario.net/articolo.aspx?articolo=3895
Ciao, tutto molto bello, però l’iPhone non costa un po’ troppo rispetto ad altri smartphone?
http://www.ilsussidiario.net/articolo.aspx?articolo=3895
@odineidolon:
ti faccio un esempio:
io domani parto e vado in corsica, dove la trovo una porta usb per ricaricare l'iphone?
pensa a quante situazioni si può applicare il mio esempio…
@ truth:
come ti ha scritto odineidolon nella confezione c’è un caricatore a 220v con presa usb…..