ScriptLance: ingaggia o fatti ingaggiare per la realizzazione di software
Ti piacerebbe realizzare un software oppure un’ applicazione on-line, ma non sai da dove partire e non riesci a capire niente dei linguaggi di programmazione oppure non sei all’altezza di realizzare ciò che ti serve?
Capita, non tutti sono abilissimi con i linguaggi di programmazione. L’unica scelta a questo punto è ingaggiare qualcuno che realizzi dei software a pagamento.
Non è sempre semplice trovare dei programmatori e poi i costi di “ingaggio” non sono abbordabili da chiunque.
Ecco quindi che ci possiamo affidare al servizio ScriptLance.com, un portale completamente dedicato alla realizzazione di software a pagamento.
Su questo portale possiamo decidere di diventare programmatori oppure “buyer”, ovvero coloro che posteranno il progetto da realizzare
Una volta inserita la descrizione del software che vogliamo venga realizzato basta attendere qualche giorno per ricevere subito offerte dai vari programmatori, i quali decideranno la loro tariffa oraria.
Ecco quindi che questo portale può essere sfruttato da voi, cari lettori che conoscete qualche linguaggio di programmazione, per guadagnare un pò di soldi lavorando comodamente da casa vostra.
L’unica cosa che dovrete fare è quella di registrarvi a questo fantastico portale e scegliere dei progetti che sarete in grado di realizzare. A quel punto mandate al vostro “datore di lavoro” momentaneo la vostra tariffazione oraria e attendete una risposta.
Categorie:
Internet Tags: guadagnare, Programmazione, script, soldi, |
||
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
#1pbdz
ehm…il sito è scriptlance.com 🙂
#2M@ttia
Già, sia il link che lo screenshot sopra non c’entrano assolutamente nulla 😀
#3Cavolfiorepazzo
Ma chi scrive gli articoli ha una minima idea di che cosa stia parlando?
E’ evidente che non ha mai usufruito di questo servizio, quindi perché dovrei fidarmi ed usarlo pure io? Non solo, quante altre segnalazioni sono solo un copia/incolla da qualche altro sito, senza nemmeno essere minimamente verificate?
Bha :S
#4Giovanni
Evidentemente chi scrive praticamente il post non ha la minima idea di cosa sta parlando!
Geni!
#5pecciola
Ma è possibile una cosa del genere per un blog di questi livelli?!! Urgono ferie anche per voi credo…
#6Shor
Ragazzi scusate, la colpa è mia, questo articolo è stato scritto la scorsa settimana e poi schedulato per oggi, perchè Luca che ha scritto l’articolo ora è in vacanza.
Solo che ci sono stati dei problemi, se siete dei lettori assidui vi sarete accorti che Mercoledì abbiamo effettuato la migrazione al nuovo server. Nel trasferimento sono andate perse alcune cose, tra cui alcune immagini e tag html compreso il link a scriptlance.
Nella fretta di rimettere tutto apposto sono andato sul sito sbagliato (ho omesso la t), di conseguenza ho fatto lo screenshot errato e anche il link, mi dispiace tanto, è stata solo colpa mia nel tentativo di risolvere i problemi il prima possibile.
Scusatemi ancora
Shor
#7ninjo
ma shor scrivi anche tu ogni tanto, ci mancano i tuoi articoli articolati
#8Roxas
quoto ninjo, luca mercatanti il suo blog già ce l’ha, che posti su quello allora… e, Shor, ti prego torna a scrivere :'(