TiVo aggiunge Youtube ai suoi decoder gratuitamente!
In Italia ancora non è sbarcata questa nuova azienda ma spero proprio che prima o poi arrivi e ora vi spiego il perché di tanto entusiasmo. TiVo è un’azienda Americana, simile a SKY, se si deve fare un paragone, offre servizi di televisione a pagamento in alta definizione. Per usufruire di questo servizio ogni utente deve sottoscrivere un regolare contratto, grazie al quale gli viene fornito anche un decoder.
Questo decoder, come dicevo, consente la visione di alcuni canali in alta definizione , ma da ieri è stata aggiunta la possibilità di visualizzare sul proprio decoder Youtube, il noto sito di VideoSharing acquistato da Google negli anni scorsi. Quest’ opzione non è disponibile per tutti gli utenti, solo chi possiede un decoder TiVo HD DVR serie 3 (foto Sopra) potrà usufruire di questa novità.
L’inserimento di questa nuova funzione non comporterà nessun costo aggiuntivo per gli abbonati, infatti, l’aggiornamento del servizio sarà effettuato gratuitamente. Tra le varie funzioni inserite con quest’aggiornamento gli utenti potranno anche gestire le proprie playlist direttamente dal decoder, inoltre, potranno visualizzare tutti i video che desiderano, basterà avere una connessione ADSL.
I termini dell’accordo tra Google e TiVo non sono stati resi noti. Insomma, TiVo non è nuovo a certe iniziative, negli ultimi anni sono state inserite altre funzioni simili a questa. Il costo di un abbonamento mensile a TiVo è di 13$, insomma, un servizio che in Italia tarda ad arrivare. Voi che ne pensate? Secondo voi un possibile arrivo di quest’azienda in Italia come sarà preso?
Via | i4u
Categorie:
tecnologia, televisione, youtube Tags: alta definizione, decoder, televisione, TiVo, tv, Video, youtube, |
||
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
#1Alex
Spero di almeno si puo avere un po di scelta
#2rija
😀 e speri che arriva? XD
pur di guadagnarci sopra c’è lo faranno pagare 20 euro al mese più il costo di internet….
ps: ha la connesione wi fi? 😉
#3Stefano
Tivo arriverà in italia quanto le compagnie di TLC abiliteranno gratuitamente o in modo low cost il broadcast sulla loro rete per i pacchetti inviati e ricevuti dall’infrastruttura TiVo
#4ixiodor
In italia c’è tutto un magna magna!!! qua arriverà quando troveranno il modo di far guadagnare minimo 50 aziende e quando il costo di abbonamento potrà essere giustificato se costerà 50-60€.
#5Mirkojax
Ma io sapevo che Tivo era un registratore digitale che registra connettendosi al vostro decoder, ricevitore satellite o antenna.
C’e’ da fare l’abbonamento a tivo perche’ vi da un il palinsesto con tutti i canali per fare le registrazioni ma non riceve niente.
#6Miky
Lo scorso anno sono stato negli stati uniti, ho usato un tivo e posso dire tranquillamente che non e’ nulla di speciale.
Alice homeTV o la tv di fastweb fanno piu’ meno la stessa cosa, quindi non c’e’ assolutamente nulla di innovativo fatta eccezione per il prezzo e l’assistenza visto che il tecnico e’ arrivato dopo mezza giornata dalla chiamata solo per risolvere uno stupidissimo problema.
#7Fabio
Infatti, TiVo non c’entra niente con sky, piuttosto TiVo è più simile a un HD multimediale…