Norton Internet Security e AntiVirus 2009 Beta con licenza gratuita
Symantec sta sviluppando la 16 versione di Norton Internet Security (NIS) e Norton AntiVirus (NAV) chiamate rispettivamente Norton Internet Security 2009 e Norton AntiVirus 2009. Sono previste grandi innovazioni per queste due versioni, e devo dire che anche se non sono proprio un fan dei prodotti Symantec le premesse sono veramente ottime.
Tra le novità che voglio citare ad esempio una nuova tecnologia che mira a fermare un processo maligno prima che questo possa agire, utilizzando informazioni di sicurezza prese da altri utenti. Questo porterà il programma a determinare in anticipo quali file e processi sono sicuri e quali no.
E’ stato lanciato anche il programma beta per questi due prodotti e gli utenti che si imbarcheranno in questa prova, potranno ricevere una licenza gratuita per NIS 09 e NAV 09. Devo dire che queste due release di Norton si sono rivelate più leggere del solito e meno avide di risorse del sistema.
Questa la pagina per iscriversi al programma beta di Norton AntiVirus 2009 e questa per Norton Internet Security 2009. Buon test a tutti.
Via | mydigitallife
Categorie:
Sicurezza Tags: norton antivirus, Norton Internet Security, Sicurezza, software beta, symantec, |
||
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
#1Ciny2
quanto consuma?
#2ilKoala
mai più norton
#3Nicola
Già Norton versione “definitiva” fa danni, pensate alle versioni beta…
16 sforzi per niente..
#4senti
Tutte le suite di sicurezza esistenti al mondo, rallentano, fanno casini, e combinano più guai loro (incompatibilità e crash vari) dei virus stessi.
#5Leonardo
Scusate ma se fai la versione beta ti regalano dopo la “definitiva”???? 🙂
#6OXO
Uno dei programmi maggiormente vituperati (e a ragione) per le esose richieste di risorse, gli innumerevoli bugs e incompatibilità e la dubbia efficacia rispetto ad altre soluzioni gratuite…
Sinceramente questo articolo non lo capisco proprio….
#7francesco
Il Norton è noto per esser invasivo non tanto a livello di consumo della ram, dove tra l’altro è migliorato, ma vedendo già la dimensione del file di installazione delle odierne versioni viene lo sconforto !
Da evitare !
#8Picchiatello
Norton ? manco gratis….beta poi……necessiterà di un pc a parte per funzionare, non capisco perche’ devo dare la mia consulenza gratis (beta) ad una azienda che vende a peso d’oro il proprio prodotto quando in giro ce ne sono altre che in ambiente windows danno gia’ dei buoni prodotti gratuitamente.
#9Ermanno
Licenza?
Non ho trovato.
All’atto dell’iscrizione per ottenere la beta dice:
This Beta release will expire on September 23, 2008. At that time, you will need to uninstall the Beta software and re-install your prior Norton product. Or, you can purchase the full version and install it.
Thank you for your help in evaluating the product.
Ovvero: tra 1 mese e mezzo il tuo tempo di valutazione finisce. Se ti e’ piaciuto te lo compri altrimenti disinstallalo.
Forse bisognerebbe verificare con attenzione prima di scrivere.
#10luca
basta con norton antirirus ,e poi con tutti quelli free che ci sono in giro…
#11Huk
DIO ME NE LIBERI!!!!!!!!!!!!!!
#12Craken
Scusate io ho installato la beta, mi sono registrato eppure mi dice che ho 14 giorni di prova rimanenti. Ma è gratis oppure no, qualcuno può rispondere?
#13Leonardo
ovvio 🙂
#14Craken
Forse mi sono espresso male, non si stava parlando di una licenza per le versioni definitive? Oppure qui si intendeva i 15 giorni di Trial?
#15Lewtin
io l'hi scaricata e funziona, comunque perchè dite che fà cosi schifo? perchè non avete i soldi per comprarvelo?
#16ilKoala
Lewtin faresti una figura migliore stando zitto
#17Lewtin
scusa ma perchè dovrei stare zitto, comunque dico la verità…senno perchè criticate cosi tanto il norton, che comunque riconosce virus, che avast per esempio li fà passare, ho fatto la prova. Comunque io ora voglio provare tutte le suite e tutti gli antivirus, antispyware che esistono al mondo. Morti di fame
#18ilKoala
Lewtin torna a scuola… anche se non ci capirai un cazzo (come mi aspetto) per lo meno ti possono insegnare l'educazione.
ciao coatto
#19OXO
Direi di porre fine a questo squallido turpiloquio.
Mi chiedo come si fa a pubblicare simili "commenti"…..
#20mauro
ciao a tutti!!!mi hanno prposto.norton internet security 2009 full al 50 % di sconto.leggendo i vs.commenti mi trovo in forte diffficoltà sulla scelta di acquistarlo o meno…non capendone un granchè…..HELP ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
#21OXO
Io il Norton non lo prenderei neanche regalato: fossi in te declinerei gentilmente l’offerta e mi affiderei ad una delle tante alternative gratuite (AVG, Antivir, ecc.). 😉
#22roby
Bhe ragazzi io devo dire la verità avevo avast e non so come ho preso un worm e non riuscivo a toglierlo ho disinstallato avast e installato Norton e chissa perche per magia lo ha tolto questo significa che il Norton a parte la sua pesantezza ma lo reputo il migliore in assoluto
#23PaGoDa
Ragazzi vi devo dire io l’ho acquistato, direi che in termini di risorse è migliorato alla grandissima, con soli due processi attivi che sono pure bassi!!!Migliorata la grafica, migliorata la scansione, migliorato il riconoscimento dei virus, insomma del “mattone” che era anni fa, direi che è diventato un ottimo prodotto, da provare per lo meno per poterlo giudicare!!!Io l’ho sempre odiato come voi anni fa, perchè mi ha sempre fatto disastri, crash, non toglieva i virus che rilevava, oltre alla sua pesantezza ed i suoi oltre 7 processi attivi in memoria!!!!Adesso in questa ultima versione 2009, direi che è diventato un gran prodotto!!!Provare per credere…….
#24Tommy
Ciao, qualcuno mi sa spiegare come scaricarlo dopo l’acquisto? mi è arrivata la mail con le istruzioni, metto il codice, clicco su “trova”, vado alla pagina “Grazie per blablabla”. A questo punto dovrei selezionare “Inizia download, ma non lo vedo c’è solo il tasto “Fattura download” che visualizza la fattura dell’acquisto. Dove devo cercare? grazie, ciao
Tommy