Screenshot Tour: WordPress per iPhone e iPod Touch
Ieri è stata rilasciata una versione per iPhone/iPod Touch di WordPress che è disponibile gratuitamente sul App Store, è possibile scaricarla da qui.
L’applicazione è davvero ben fatta, ed è un ennesima conferma della bravura degli sviluppatori di questa piattaforma. Dopo l’installazione il logo di WordPress campeggerà nella nostra spingboard.
Tramite l’applicazione potremo avere tutte le funzioni come se stessimo scrivendo il post dal nostro computer. Infatti sarà possibile inserire categorie, tag, etc. Salvare le bozze o in locale o direttamente sul server.
Inserire un immagine prendendola dalla libreria o scattando una foto in quel momento. E ancora vedere un anteprima, gestire più blog. Insomma questo WordPress per iPhone è davvero completo, l’unica cosa di cui non mi sono riuscito ad accertare sono i tag html. Ecco una galleria fotografica con alcuni screenshot dell’applicazione.
Via | simplehelp
Categorie: | ||
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
#1Francesco
Ma di qualcosa di simile per Blogger non si sa ancora niente???
#2Ciny2
vi faccio i complimenti, avete preso delle immagini dal sito che avete linkato, ma le avete marchiate come se fosserò state fatte da voi.
#3Pierfrancesco Petruzzelli (pierfrancesco99)
@Ciny: Come vedi la fonte dell’articolo e delle immagini c’è inoltre in molte immagini si può vedere il nome del sito da cui sono state prese, diverso sarebbe stato se avessimo oscurato il sito nelle immagini e non messo la fonte 😉
#4Ciny2
Fatto sta che “marchiarle” era inutile, oltre che forviante per voi, qualcuno potrebbe pensare male.