Tieni aggiornati i risultati dei motori di ricerca con i feed!
Google e i motori di ricerca in generale cambiano la loro disposizione dei risultati di una ricerca in base a molti fattori.
Cosa comporta questo? Bè capirete bene quindi che se ricerco su Google la parola “Geekissimo” tutti i risultati non saranno sempre nello stesso ordine, ma cambieranno in base a molti fattori. Quindi se un giorno come primo risultato troviamo il sito ufficiale di Geekissimo, il giorno dopo potremmo trovare un articolo che parla di Geekissimo.
Se vogliamo rimanere aggiornati di tutti questi cambiamenti possiamo affidarci al sito FeedMySerach, il quale permette di creare un RSS delle nostre ricerche.
Non è richiesta nessuna registrazione, basta utilizzare il motore di ricerca del servizio e dopodichè aggiungere al nostro lettore di feed il collegamento che ci darà come risultato.
Inoltre il servizio è utilissimo per rimanere sempre aggiornati sui nuovi risultati che possono apparire riguardanti una ricerca.
Oltre che alle semplici ricerche nel Web è possibile anche rimanere aggiornati sui video, sulle immagini, sulle news e tanto altro, i quali sono i risultati che sicuramente variano in maniera più veloce.
Una piccola utilità che il servizio mette a disposizione è quella di poter aggiungere automaticamente con un semplice “click” il feed ai lettori più famosi in circolazione.
Categorie:
Applicazioni Online, Internet Tags: Feed, ricerche, |
||
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
#1WaTTacK
e se cerco "Pamela Anderson" il primo in ranck sarà sempre Geekissimo? XP