12 siti di App per iPhone/iPod Touch

Con l’introduzione del firmware 1.4 per iPhone e iPod Touch è nata anche la possibilità di creare delle applicazioni per il proprio dispositivo. Cosi centinaia di dev si sono messi a lavoro ed hanno creato le applicazioni per gli usi più disparati.

La mia applicazione preferita, anche se sarebbe più corretto chiamarlo gioco, è senza dubbio Crash Bandicoot Nitro Kart D. Ero appassionato a questo gioco già quando usci per Playstation figuratevi per iPhone.


Attualmente il sito principale dove trovare le applicazioni per iPhone è l’App Store. Ma oggi voglio segnalarvi altri 11 portali dove potete trovare applicazioni web-based per il vostro melafonino e non solo:

Via | speckboy

4 commenti su “12 siti di App per iPhone/iPod Touch”

  1. Piccola imprecisione a inizio articolo : quelle che dici tu sono web apps, quindi non sono state introdotte con il firmware 2.0, vanno anche su 1.4.4 e precedenti, dato che basta safari per usarle 😉

    Rispondi
  2. ma come si fa ad installare qst web app?
    bisogna andare in qst siti con il propio iphone e si possono scaricare direttamante, oppure si puo fare con il pc il download e poi sincronizzi le app scaricate tramite itunes per portarle al iphone?

    Rispondi

Lascia un commento