Gamexa: guadagnare giocando on-line

World Of Warcraft è sicuramente il gioco on-line più conosciuto al mondo, con i suoi oltri 10 milioni di giocatori.

Nel gioco esiste del denaro virtuale, il quale permette di comprare nuove armature, armi, pozioni e tanto altro per poter proseguire. Questo denaro bisogna guadagnarselo sudando (e anche molto da quanto ho sentito dire) e molte volte i giocatori non hanno voglia e/o tempo per poter raggruppare qualche moneta virtuale.

Ecco che quindi sono nati tantissimi siti che permettono di vendere e acquistare monete d’oro in cambio di denaro vero.

Il sito che vi voglio presentare oggi si chiama Gamexa e permette di raccimolare qualche soldo vendendo il nostro denaro virtuale.


Se avete un po’ di tempo libero infatti, potreste iniziare a giocare a WoW (abbreviazione usata per indicare World Of Warcrraft) e invece di spendere tutte le monete d’oro che guadagnerete nel corso del gioco potreste rivenderle su questo portale.

Per darvi un’ idea di quanto potete guadagnare attraverso questo sistema calcolate che 1000 monete d’oro del gioco WoW vengono vendute a circa 30€.

Ovviamente, se invece di vendere vorrete acquistare del denaro virtuale per poter avanzare velocemente nel gioco siete liberi di farlo, ma attenzione a non incappare in delle truffe!

Per poter conoscere in maniera veloce e semplice il punteggio di un venditore (il feedback per intenderci), basterà controllare la voce “Rating”.

11 commenti su “Gamexa: guadagnare giocando on-line”

  1. Ragazzi qualsiasi acquisto o vendita di denaro virtuale è illegale, lo sapete vero ? Non mi sembra una grande idea pubblicizzare un sito del genere.

    Rispondi
  2. PAZZI!! Lo sapete che è illegale!?!?

    Se lo scopre la Blizzard vi fa esplodere i server! 😀

    Pensate che ha fatto causa per non so quanti milioni per Glider, il bot che ha permesso a tanta gente di passare da un equipe merdina a un pg full venge nel giro di pochi giorni!

    @Idea

    Dipende da quanto giochi e da che professione fai, per esempio se fai Tailoring e Enchanting scordati di racimolare ori, perchè il primo è dispendioso e il secondo disenchanti qualsiasi cosa e non vendi nulla!

    Rispondi
  3. a parte che e’ illegare, cmq fai conto hunter o warlock 70 senza fatica 500-800 gold per 10ore di hioco li fai. Dipende anche dalla fortuna se ti escono pezzi rari o piu. Peroquesto articolo non e’ preciso, 30euri per 1000 gold mi sembra na stronzata

    Rispondi
  4. LOL, va bene fare i geek, ma io farei attenzione a quello che postate.
    Io ho giocato per 2 anni a Wow e vi assicuro che la Blizzard attua una FEROCE campagna contro questo tipo di siti… uomo avvisato, uomo avvisato!

    Rispondi
  5. La Blizzard è feroce, se compri denaro online non ci pensa due volte a chiuderti permanentenmente l'account. Acquistare denaro virtuale per WoW è illegale, così come pagare gente per farti salire di livello il personaggio.

    Molte volte parlate senza sapere. Un'altra cavolata è il fatto che i soldi si guadagnano faticosamente, non è vero e comunque non sono proprio così necessari.

    Rispondi
  6. Se proprio si vuole guadagnare giocando io consiglio una cosa molto più sicura e soprattutto legale, iomi sono registrato su skillclub di lottomatica e partecipo regolarmente a vari tornei, tra puzzle games, giochi di carte e tanti altri, mi diverto e devo dire che vinco anche abbastanza spesso

    Rispondi

Lascia un commento