Pierfrancesco Petruzzelli (pierfrancesco99)
6 Agosto 2008
Chi ha mai consultato gli articoli di supporto offerti da Microsoft alzi la mano! Personalmente se sono capitato nel Supporto di Microsoft è stato per pure caso, e anzi non ho mai trovato gli articoli esaustivi. Si stimano in 2300 gli articoli presenti, stiamo parlando di quelli in Inglese. Trovo molto più comodo fare una ricerca su Google che non tra gli archivi della Microsoft.
E pare che la pensino come me moltissimi altri utenti, infatti su più di 2300 articoli (dati del primo gennaio 2008) solamente 12 di questi hanno ricevuto una valutazione positiva al cento per cento. Dozzine e dozzine di articoli sono stati valutati in modo negativo o quasi. Inoltre questi 12 impavidi, hanno ricevuto poco traffico e pochi voti rispetto a molti altri, quindi non sono comunque attendibili.
Certamente in molti hanno votato negativamente perchè l’articolo non rispondeva a ciò che sis tava cercando ma un flop cosi dovrebbe far riflettere. Io resto della mia idea che Microsoft alla voce Assistenza Clienti sia molto ma molto indietro. Voi avete mai letto qualche articolo d’aiuto Microsoft? L’avete trovato utile? Intanto ecco i 12 articoli che hanno ricevuto una votazione positiva del cento per cento.
#1The_Time
Mai consultati; fortunatamente, in caso di problemi, ho trovato risposte in altri siti/forum.
#2Marco
geekissimo, ho bisogno di un vostro aiuto…
ho un blog su blogger/blogspot….vorrei integrarlo ad un mio sito su altervista
mi potete aiutare? per favore =(
#3Zen
a me è capitato di consultarli e non sono male…l’unica cosa un pò penosa è la traduzione 🙂
Per molte cose, in effetti, è meglio cmq rivolgersi a “forum” specifici (microsoft e non).
ciau
#4Klez
Ho sempre trovato risposte chidendo sul forum di hwupgrade o cercando su Google 🙂
#5bigo72
Capitato sempre per caso, mai letti, se magari si dessero più da fare nella programmazione e nella pulizia del codice, invece che nella stesura di articoli che nessuno leggerà, forse windows sarebbe più apprezzato.