ToAnswer: Domandare con Twitter
Molti di voi conosceranno sicuramente Yahoo! Answers, il servizio messo a disposizione dal famosissimo motore di ricerca Yahoo! per poter porre le proprie domande e rispondere alle domande altrui. Personalmente lo adoro poichè sono una persona davvero curiosa e adoro scoprire qualcosa di nuovo ogni giorno.
A seguito di Yahoo! Answers sono nati molti portali che tentano di copiarlo, chi con più successo chi con meno, ma quello che mi è piaciuto veramente più di tutti è stato sicuramente ToAnswer poichè per domandare e rispondere si usa… Twitter!
Per iniziare a porre le vostre domande non dovete fare altro che effettuare l’accesso dal sito di ToAnswer al vostro Twitter e inviare la vostra domanda come fareste per inviare un aggiornamento sul vostro stato.
Se invece non volete effettuare l’accesso dal sito di ToAnswer non dovete fare altro che inserire @toask prima della domanda da qualsiasi gadget o portale che state usando per aggiornare il vostro stato di Twitter.
Le ultime domande inserite appariranno nella HomePage del sito ToAnswer, dove chiunque, premendo sul tasto “Rispondi”, potrà rispondere alla vostra domanda o darvi dei consigli utili.
Categorie:
Applicazioni Online, twitter Tags: toanswer, twitter, |
||
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
#1Chaos88
Ahahahah fiqo… non si sa più come implementare altre funzioni, unire… modificare etc 🙂
#2Il Recidivo
Cip cip, ciiip?
#3Slash_on_fire
Sinceramente Yahoo! Answers da un po’ di mesi a questa parte sta diventando il covo di troll, truzzi e utenti che rispondono con “Boh” o “Non so”…
#4total
Non so voi, ma io Yahoo Answers lo trovo piu o meno inutile, ma maggior parte delle domande è posta in modo errato o tratta argomenti piuttosto “idioti” mentre le domande un po piu serie e utili hanno risposte poco pertinenti o del tutto fuori tema…
Molto meglio i classici forum.
#5Val3riO
non ho mai apprezzato tanto twitter, ma questa mi sembra una buona iniziativa!
#6Gianni
Interessante! Lo proverò! 😉