Ecco la nuova ATI Readeon HD 4870.
Il mondo delle schede video è veramente impressionante. Le aziende più importanti del settore, non fanno altre che farsi battaglia a forza di prodotti. Nvidia è da qualche tempo leader di questo settore, come ben sappiamo, però ci sono aziende come ATI che non stanno di certo a guardare. E’ stata presentata ieri la nuova scheda video ATI Radeon 4870 HD.
Questa nuova scheda video di ATI racchiude in se due potenti schede targate sempre ATI. La nuova Radeon 4870 HD riesce a garantire un’ottima qualità video per Giochi e film. Con una potenza di elaborazione pari a 2,4 teraFLOPS questa scheda risulta essere la più veloce mai creata. L’ATI Radeon 4870 HD, non è l’unico prodotto a essere stato presentato ieri. Questa scheda video ha anche un fratello, l’ATI Radeon 4850 HD.
Quest’ultima con prestazioni minori e quindi prezzi più contenuti, riesce a soddisfare a pieno tutte le esigenze del Giocatore Medio, quello che vuole il massimo dalla propria scheda senza spendere cifre esorbitanti. Il prezzo di quest’ultima, che sarà disponibile dal prossimo mese, è di $ 399. Mentre l’ATI Radeon 4870 HD è disponibile fin da subito, a un prezzo di $ 549.
Via | JoyStiq
Categorie:
Internet Tags: Ati, hardware, READEON, schede video, |
||
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
#1brusadel
forse ti è scappato un X2 nella sigla della scheda, anche perchè la 4870 e la 4850 è da un pò che sono uscite, mentre ieri è uscita la 4870 X2. Ciao
#2george
si q8 brusadel .. le 4850 e le 4870 sono uscite qualche settimana fa, e costano rispettivamente 130 e 200 euro circa .. 😉
#3carlo
Volevo sapere ma si devono collegare entrambi gli spinotti di alimentazione esterna?? siccome ne vedo 2 uno a 6 pin e l’altro a 8 pin, devo collegarli entrambi su una 4870??
Grazie