Annunciata la data di rilascio per The Sims 3
Alla Games Convention che si tiene a Leipzig, Electronic Arts ha finalmente dichiarato quando sarà sugli scaffali The Sims 3, il 20 febbraio 2009. Inoltre EA ha annunciato che The Sims 3 sarà disponibile non solo nei negozi ma anche scaricabile da internet.
Prevista una collector’s edition nella quale oltre al gioso sarà incluso un Sims USB drive, delle macchine italiane (probabilmente Ferrari) come addon nel gioco, adesivi di The Sims, ed un libro. The Sims 3 è per molti versi differenti dal suo predecessore, ora ci saranno molti più dettagli durante la creazione del nostro personaggio e il gioco non si svolgerà soltanto nella casa, ma ci sarà un intero quartiere da esplorare (con maggiori dettagli rispetto a quanto accade in The Sims 2).
Inoltre molte esigenza basilari (come mangiare, andare in bagno, etc.) ora verranno eseguite dai sims automaticamente. Infine da segalare la possibilità di personalizzare i propri oggetti.
Con Spore rilasciato a Settembre e The Sims 3 a febbraio, EA con tutta probabilità rafforzerà parecchio la sua posizione di leader nel settore videogames. Certo è che tra Starcraft II a dicembre, The Sims a febbraio e Diablo il prossimo anno, la mia vita sociale rischia di azzerarsi!
Via | arstechnica
Categorie:
Videogame Tags: EA, eletronic arts, giochi, sims, the sims 3, |
||
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
#1spears4life
Sììììììììììììììììììììì!!!! è FANTASTICO!!!!!
#2Jazia
ok… dovrò licenziarmi per poter giocare… ora che ho preso anche una squadra di hattrick la mia vita sociale è finita…
#3m4l3f1c
grandioso 😀
comunque: “Infine da SEGALARE la possibilità di personalizzare i propri oggetti.” asd
#4Belle130P
Speriamo che sia davvero bello come promettono.
#5..::M(o)RpHeUs::..
Ma perchè, the sims è un bel gioco?? bah 😀
#6alskdj
@..::M(o)RpHeUs::..
Secondo me la domanda non e’ quella. In fondo ci giocano milioni di persone, quindi per qualcuno e’ effettivamente bello.
Il punto su cui bisognerebbe riflettere e’: perche’ essere disposti ad azzerare la propria reale vita sociale per una vita sociale virtuale?
#7m4l3f1c
forse perchè è un GIOCO -_-
#8Monnis
per me the sims 2 è stupendo… rischi di azzerare la tua vita sociale reale se ci giochi troppo…
#9alskdj
@m4l3f1c
Il fatto che sia un gioco aggrava la posizione dell’utente. Come si legge dagli altri commenti, sono in molti a sostenere che ha un effetto negativo sulla propria vita sociale, che nel periodo di gioco viene del tutto sostituita. Quindi non lo si può considerare semplicemente un gioco. E’ di più: già solo wikipedia lo definisce “simulatore di vita”. Dal momento che una vita già la si ha, perchè cercarne un’altra ed impegnarsi affinchè questa sia migliore? Un simulatore di volo lo può usare anche chi non è pilota…una vita ce la abbiamo tutti, miglioriamo quella!
#10Jack
A me personalmente non piacciono molto questi generi di giochi. Probabilmente molte persone giocano ad un simulatore di vita perchè dato che è un gioco i sogni del sim si realizzano più facilmente piuttosto che nella vita reale (magari ci sono persone che sono felici quando un sim riceve un aumento o diventa ricco–> cosa molto difficile nella vita reale :P) e se qualcosa va male nella vita del sim? Facile! Nuova partita. 🙂