
Personalmente non amo questo genere musicale (Rock), ma conosco decine di persone che non possono farne a meno durante la giornata e in un certo senso posso anche comprenderli.
Ecco quindi che proprio per le persone che non possono vivere senza sentire la musica Rock dedico oggi questo articolo.
Vi voglio presentare il servizio Roxwel.com, il quale mette a disposizione centinaia di video di musica Rock, Metal, Indie, e tanto altro, ovviamente in maniera completamente gratuita.
Questo servizio può essere paragonato ad uno YouTube musicale poichè troverete solamente video riguardanti i generi musicali citati sopra e nient’altro.
Chiunque dopo la registrazione al servizio può inoltre caricare il proprio brano musicale, a patto che sia inerente al portale.
Ecco che quindi il servizio diventa anche un misto tra le nuove band che stanno nascendo (magari nel garage di casa come ormai è leggenda) e le famosissime canzoni che ormai hanno segnato la storia musicale.
Una cosa che spicca subito è la qualità dell’audio che viene mantenuta al di sopra della media dei concorrenti come YouTube.
Ottima la TOP100, dove possiamo visualizzare le canzoni più ascoltare del servizio.
“Chiunque dopo la registrazione al servizio può inoltre caricare il proprio brano musicale, appatto che ovviamente sia inerente al portale.”
APPATTO???
carino come sito…xò la sezione metal non è fornitissima…ma cmq interessante