Oggi voglio segnalare a tutti i lettori di Geekissimo un concorso promosso dalla C’N’C CoSTUME NATIONAL, nota marca di abbigliamento, che permetterà di vincere 3 premi di sicuro interesse. Ma cosa dobbiamo fare per aggiudicarci i premi?
In sostanza dovremo creare tramite una foto, un composite, un murales, uno stickers, una grafica, un video, una scultura o un concept che rappresenti la scritta C’N’C Plug Generation. I lavori più meritevoli saranno scelti da tutti gli utenti e da Ennio Capasa, e verranno utilizzati per creare t-shirt e accessori che sfileranno durante la settimana di moda milanese che si terrà a febbraio.
Per chi non conoscesse CoSTUME NATIONAL, faccio un breve accenno alla storia dell’azienda, fondata da Capassa e che solo per citare qualcosa ha collaborato alla creazione della nuova Alfa Romeo 147 C’N’C CoSTUME NATIONAL, in edizione limitata e con star del calibro di Hilary Swank, Keith Richards, Lenny Kravitz, Cameron Diaz, Shakira, Madonna.
Quindi come potete ben capire, oltre a vincere premi sostanziosi, c’è il palio anche una visibilità mondiale come designer. I lavori vanno inviati entro il 30 gennaio 2009, mentre la scelta del vincitore avverà entro il 9 febbraio 2009. Per quanto riguarda il concept, sarà possibile utilizzare qualsiasi tecnica artistica, dal disegno a mano alla composizione digitale, dopo di che l’elaborato, non più grande di 5MB, andrà inviato in formato JPG, TIFF, GIF, PDF o PNG.
I premi messi in palio sono:
- 1.000 Euro
- iPhone 3G
- iPhone 3G
Per ogni dubbio relativo al concorso vi invito a consultare il regolamento disponibile a questo indirizzo. Ricapitoliamo i premi, 1.000 euro per il vincitore, e un iPhone per il secondo e terzo classificato, non mi resta che augurarvi buona fortuna. Per navigare il sito, molto particolare e bello da vedere, utilizzate le freccette ai bordi dello schermo per scorrerlo orizzontalmente. Watch out! We need you!
#1C’N’C blog
Ciao Pierfrancesco
grazie mille per l’articolo!
Per tutti coloro che fossero interessati e volessero qualche ispirazione date un occhio alla pagina del blog dove pubblichiamo tutti i lavori.
http://blog.cnc-costumenational.com/
Ciao e a presto!
C’N’C