Luca Marino (Lukychan)
17 Settembre 2008
I motori di ricerca disponibili su Internet sono ormai molti e tutti hanno funzioni diverse, tra le più svariate possibili.
I più noti sono senza ombra di dubbio Google e Yahoo, ma questi hanno solo funzioni standard e di conseguenza semplici.
Il contrario direi, invece, per questo Search Engine che vi stiamo per proporre. Si tratta di
WhatIfSearch ovvero il “ricercatore” di “WhatIf” (Dall’inglese “Cosa Succede Se”).
Davvero simpatica come idea questa che hanno avuto alcuni sviluppatori. Prendere le basi di Yahoo! Search e creare un motore di ricerca incredibilmente Geek.
Potrete scrivere di tutto precedendo la parola “What If”. Per ulteriori informazione è comunque disponibile una pagina di supporto. Mentre per quanto riguarda l’aspetto grafico, questo è soddisfacente e molto intuitivo, così come le opzioni stesse.
Provate allora questo progetto e commentate ovviamente se avete qualche perplessità.
#1Luky
Ho fatto un pò di prove ma i risultati lasciano un pò a desiderare, credo che il progetto è ancora allo stato iniziale.
#2toioski
ho assolutamente bisogno del vostro aiuto!!vi prego rispondete! io ho un sito fatto con blogger, s60toioski.blogspot.com, ora se io uso filezilla per caricare file, creo un nuovo sito, imposto il nome utente(per blogger l’email) la password, tipo di connesione normale, non anonymous ma normale, pero quando mi connetto mi fa: connesso,etc..in attesa del messaggio di benvenuto dopodiche non fa piu niente e non mi fa caricare, che cavolo è? blogger ce l’avrà per forza un server dove carica il mio blog senno come fa ad esistere??ma come mai non si connette?
#3Luigi Irace
@ toioski: ciao toioski, ti ho visto anche su jaspp.net — controlla bene , non credo proprio che blogger offra spazio FTP ai propri utenti: per caricare materiale dovrebbero esserci dei form appositi.
Ciao e scusate l’intrusione OT. Luigi I.
#4toioski
@ Luigi Irace:
scusa ma neanche con wordpress me lo fa fare!!metto dominio s60toioski.wordpress.com nome utente il mio nome utente e password idem, ma mi fa la stessa cosa di blogger…come faccio??