Ottenere account RapidShare gratis

Sicuramente tutti voi conoscerete il famosissimo servizio di file sharing RapidShare.

Si tratta sicuramente di un servizio ottimo e impeccabile, peccato però che sia stato importo un limite di download per gli utenti free, ovvero quelli che non hanno acquistato un account.



Il servizio che vi voglio presentare oggi permette di ricevere, in maniera del tutto gratuita, un account RapidShare di 2, 30 o 90 giorni, a nostra scelta.

Il funzionamento è molto semplice: dopo esserci registrati al servizio dovremo premere su dei banner pubblicitari ed invitare altri nostri amici ad iscriversi (i quali a loro volta dovranno anche loro premere sulla pubblicità).

Raggiunta la soglia minima di iscritti referal possiamo finalmente richiedere l’account premium per RapidShare!

Il servizio di cui sto parlando si chiama RapidForFree ed è in lingua completamente italiana!

30 commenti su “Ottenere account RapidShare gratis”

  1. A me l’hanno inviato. Sconsiglio però di utilizzare ip dinamici, mi è sembrato di capire che hanno un valido sistema anti frode. Infatti la seconda volta mi hanno bannato xD

    Rispondi
  2. interessante, moooolto interessante…
    mi interesserebbe sapere quanto sia la soglia….cioè dopo quando potrò richiedere l’account gratis?
    ne sapete?

    Rispondi
  3. @Daniele: anche io ho provato ad utilizzare 10minutemail, mierdamail e co… niente, sempre ban. Anche con ip dinamico, anche se non capisco come facciano 😕

    Rispondi
  4. nono a me dice che va però devo completare l’offerta cliccando sul banner… e dovrei registrarmi su quel sito di “cerco amore” francese? ma manco morto!

    Rispondi
  5. con quello che costa, quei pochi euro sono spesi benissimo. e da un’anno che sono un premium e ne sono soddisfatto specialmente se siete iscritti ai feed di siti che pubblicano solo link a rapidshare.

    Rispondi
  6. Non mi lascia registrare, ho provato sia con il mio account hotmail che con google mail….
    Ma niente!
    Qualcuno mi risponde plz?
    (nn datemi del nubbio, ho 15 anni… voglio solo scaricare delle cose…)

    Rispondi
  7. bo io ho invitato due amici, sia io che loro abbiamo fattu la registrazione in tt e due i siti (meetic e textenger) con tanto di conferme email e cose varie ma mi dice che “Il tuo stato di completamento delle offerte è Incompleto”

    Rispondi
  8. Per il RS(RapidShare) Premium conosco 3 metodi:
    1) Compri l’account di almeno un mese e crei una specie di filesharing con i tuoi amici/contatti. Se sono molti gli amici/contatti e i file che solitamente condividi in emule li butti su RS.com e sono file interessanti i 10mila punti per avere il mese successivo gratis li raccogli in meno di 30 giorni;
    2) Crei un account Collector’s e fai lo stesso come nel punto 1 con l’unica differenza che qui i file hanno la durata di 90 giorni dall’ultimo download(cioè se 1 file da me inviato a RS viene scaricato oggi da un’amico e non viene scaricato da nessun’altro per i prossimi 90 giorni il file viene automaticamente cancellato) e non hai limiti di tempo per raccogliere i tuoi punti premio da utilizzare poi per prendere mesi premium gratuiti e/o fare acquisti sull’area shop di RS. Questo account nn scade mai(ne ho 1 risalente a quando RS non era conosciuto);
    3) Imbosca il tuo ip dietro proxy e spera che quell’ip è consentito su RS(sconsigliatissimo, anche se so che molti preferiscono sto metodo, i proxy solitamente sono lenti)

    Riguarda i Premium:
    Allo scadere del mese premium se hai collezzionato dei punti ma non hai il minimo per estendere il proprio account di 1 o piu mesi la stessa RS ti da 2 possibilità:
    a) compri l’estensione abbonamento di quell’account (costa meno di 7€ mese cioè meno di 2 pacchetti di sigarette);
    b) hai 14-30 giorni di tempo per raggiungere la soglia punti richiesta(10.000), dopo cancellano account e file presenti e si perdono pure i punti collezzionati(lo so per esperienza personale, ma era un periodo buio quelle 7€ me servivano).
    I File presenti nel Premium hanno la durata del Premium quindi teoricamente da 44-60 giorni a quanto uno decide di mantenere tale account attivo

    Rispondi
  9. Dimenticavo….

    Se hai solo Account Collector’s e invii molti file(chesso hai nel tuo account 40gb di dati che ti fruttano 300-400 punti al giorno) se vuoi scaricare un qualcosa il tempo di attesa tra un file e l’altro anche se questo è di 100MB a quelli come me che hanno IP statico è di appena 25 secondi.
    Domanda:
    A quanti è comparso il messaggino “please attempt 100 minutes” (Perpiacere attendi o aspetta…chi li capisce sti englisc…100 minuti) dopo il download del primo file di una lunga serie??
    Attendo risposte…io sono 9 mesi che nn lo vedo piu quel fottuto messaggino…vedo sempre e solo il conto alla rovescia dei 25 secondi

    Rispondi
  10. sempre cercare un account rapidshare e difficile,ma molto…il fatto e che cambiano sempre le password…
    per qusto so un modo che dovrebbe funzionare,facendo piccoli passi….

    LA VIA PIU FACILE E QUESTA:

    1)andate su http://www.paypal.com e aprite un account free,senza bisogno di carta di credito

    2)andate qua http://www.AWSurveys.com/HomeMain.cfm?RefID=olti02 e aprite un account….

    questo sito funziona in questo modo,si fanno sondaggi i quali te li pagano il minimo 3 dollari,,potete arrivare in 10 minuti in 30 dollari e cercare il versamento direttamente su paypal…io ho ricevuto ieri 75 $…..non cercate in rete account rapidshare gratis,,,sempre sono non funzionanti,questo sito ve lo garantisco che funziona,aprite un account e prendete i soldi che vi spettano…
    CIAO,SPERO CHE VI SIA STATO D’AIUTO

    Rispondi
  11. Ho letto piu stronzate qui che in qualsiasi altro posto.

    Per non parlare poi di quello che guadagna 75 $ al giorno,

    a scemooooo se fosse copsi non ci sarebbero piu cassaintegrati

    cammina vai

    Rispondi

Lascia un commento