Cari lettori, starete assistendo anche voi alla grande lotta per la Casa Bianca che si sta svolgendo in America. Sono divenuti familiari anche per noi italiani i nomi di Barack Obama e di John McCain, rispettivamente il democratico ed il repubblicano. Big G scende oggi in campo con un nuovo servizio, molto interessante a mio avviso: si tratta di InQuotes. Collegandovi presso questo sito, potrete avere accesso alle dichiarazioni fatte dai più importanti personaggi della scena politica internazionale.
Selezionando il topic tra i vari presentati in mezzo e scegliendo dalle liste di sinistra e destra i politici di cui si vuole verificare la dichiarazione, appaiono in basso due box che contengono i rispettivi discorsi pronunciati sull’argomento in questione. Se non è presente tra quelli più comuni rappresentati al centro della pagina, potete sceglierlo effettuando una ricerca dalla casella di ricerca presente in alto. In alto a destra, inoltre, potrete personalizzare lo stato di riferimento: USA, Canada, India, UK o stato personalizzato. Per l’ultima opzione, è sufficiente immettere i nomi dei politici nei relativi campi di testo (è presente anche qualche italiano) ed esaminarne i pensieri.
Insomma, Google non si smentisce mai: in un modo o nell’altro, dev’essere al centro della scena, anche quella politica. Un servizio, però, molto interessante, che aggrega in una pagina le tantissime dichiarazioni rilasciate dalle più svariate personalità politiche.
Buona navigazione, a presto! 😀
#1toioski
OT: avrei un urgente problema, ho installato windows vista home basic su una partizione dell’hard disk, dopo l’ho aggiornato con home premium perchè volevo anche il tema aero e il flip 3d, ora però scopro che il tema aero non c’è e che il flip 3d nemmeno! Come posso attivarli?ci dovrebbero essere al 100% essendo home premium! VI PREGO RISPONDETE!
#2Maurs
Ti giuro, sto facendo di tutto per capire come Obama o Mcain, o in generale In Quotes, possano risolvere il tuo problema. La causa del tuo problema sarà del federalismo fiscale, di Bush, oppure di qualche sicario di Putin?