Sicuramente quasi tutti conoscete PollDaddy, la compagnia che offre la possibilità di creare facilmente dei sondaggi da poter poi inserire nel proprio sito o blog. E’ proprio notizia di ieri che quest’ultima è stata acquistata da Automattic, la società dietro a WordPress e a WordPress.com
PollDaddy oltre ad offrire sondaggi gratuiti, permette di acquistare dei pacchetti con delle funzionalità aggiuntiva a secondo dal volume dei voti che il sito poteva ricevere.
“Non cambierà molto per PollDaddy”: queste sono le parole con le quali il CEO della compagnia, Lenehan, ha commentato l’acquisizione, è prevista l’integrazione sia in WordPress che in WordPress.com. Inoltre in alcune settimane verranno potenziate le infrastrutture in modo tale che i sondaggi siano più stabili e il loro caricamento più veloce.
Infine Lenehan ha precisato che comunque PollDaddy svilupperà soluzioni per altre piattaforme web come MySpace, Ning, Blogger, Typepad, Hi5, Orkut, Piczo, etc. Personalmente ritengo che Automattic abbia messo a segno un buon colpo con questa acquisizione.
Via | Cnet
#1luca azzone
Mi chiedo qual’è la cifra che automatic avrà speso per un servizio così piccolo. Peccato che questo dettagli non sia stato rilasciato.
#2Michael
Bello ok..ma perchè hanno tirato via l’opportunità di inserire filmati flash in wordpress.com?
Qualcuno sa come farlo?
#3Michael
Carino, ma sapete come mai hanno tolto la possibilità di inserire filmati flash nei blog wordpress.com.