Luca Marino (Lukychan)
19 Ottobre 2008
Con tutte le novità trapelate riguardo Windows 7 (o Seven, come preferite chiamarlo), si sta quasi dimenticando la vera “matricola” di Redmond nel campo dei Sistemi operativi, ovvero Windows Vista.
Questa volta sono usciti fuori anche alcuni rumors per quanto riguarda Vista i quali affermano l’arrivo di un secondo Service Pack.
Con il primo, si può ben dire che Microsoft ha leggermente “fallito”, non favorendo del tutto la stabilità dell’OS in questione.
Microsoft afferma di essere intenzionata a “rifarsi” con questo nuovo SP, volendo rilasciarlo verso la fine dell’anno 2009 (si parla di settembre/ottobre) e prima di Windows Seven, per rendere più omogeneo il “parco” dei sistemi operativi. Maggiore velocità e meno errori caratterizzeranno Windows Vista, almeno così si spera.
Alcuni tester confermano di utilizzare una prima “beta” del Service Pack 2, sia per quanto riguarda Windows Vista sia per Windows Server 2008.
Tali info sembrano essere affidabili, ma come al solito bisognerà chiudere il post con la seguente risposta: solo il tempo ci farà sapere.
#1Lukychan
@Paolo Vinella: ottimo, grazie per la segnalazione 🙂
#2Luca Marino (Lukychan)
@nev79: haha, sembrerebbe proprio così. Infatti Microsoft afferma che Windows 7 sarà come Windows Vista (“migliore”, ovviamente) 🙂
#3nev79
nome in codice Windows 7 😀
#4FrAnKHiNrG
Ora non ci resta che diffondere in ogni dove la parola di Ballmer “Windows 7 e Windows Vista…”.
Sono curioso di vedere quanto riuscirà a vendere con sta bella pubblicità Made in MS 😀 (ammettiamolo, alla MS dovrebbero cambiare pubblicitari, ultimamente non ne beccano una ^_^ )
#5Gianmarco Miccinilli
Speriamo che le cose migliorino!