A lavoro su Chrome

I programmatori di casa Google stanno in questi giorni lavorando alacremente per dar vita alla prossima release di Chrome è infatti disponibile, ma solo per gli sviluppatori, una versione di test della prossima beta.

In questa versione saranno eliminati tutti i problemi legati alla riproduzione dei video, con particolare riguardo nei confronti delle estensioni di Flash, nonché aumentato il livello di sicurezza nel download di file potenzialmente pericolosi come, ad esempio, gli eseguibili.


Dalle note di versione, questa release di test è la 0.3.154.3, possiamo leggere anche l’aumento della compatibilità con le API Web di Javascript, oltre che un buon lavoro di bug fix nei confronti dei crash del browser sui sistemi Vista e di altri crash legati a problemi di spell-checking.

In definitiva quella che si sta preparando è finalmente una release degna di questo nome che, a differenza della prima uscita del browser di casa Google, metterà sul piatto uno strumento davvero competitivo. Se son rose fioriranno!

7 commenti su “A lavoro su Chrome”

  1. Un qualcosa che intacca la privacy dovrebbe essere meno pubblicizzato. Io lo trovo un browser nocivo e poco affidabile. Oltre che “bruttino”.

    ricordiamo che poi google, segue le linee di governo nei vari paesi, il che non gli fa onore.
    Esempio in cina, ove alcune ricerche portano ad altre “informazioni”.

    di certo non gli fa onore, osannarlo, non mi pare il caso.

    Rispondi

Lascia un commento