GamesTorrents, il miglior portale per scaricare videogame

Non so chi di voi sia smanettone o quant’ altro, ma il presente articolo riguarda un po’ tutti, anche se con precisione i Geek più amanti del Gaming.
L’arte del gioco virtuale: i computer e le console di oggi presentano motori grafici che assicurano una potenza di calcolo incredibile e una giocabilità pressoché reale.

Oggi trattiamo come accennato prima proprio questo, parlandovi di GamesTorrents, un fantastico portale con un database contenete i Torrents di tutti i tipi di giochi.
Sappiamo tutti quanto la tecnologia Torrent stia crescendo di giorno in giorno, e grazie ai vari siti web e ai client disponibili, possiamo scaricare tutto ciò di cui abbiamo bisogno con una velocità di trasferimento più che elevata.


E grazie a GamesTorrents potremo ricercare e stare sempre informati dei nuovi giochi usciti per le piattaforme conosciute (PC, PSP e PS2, in questo caso) e scaricarli con tanto di descrizione e trailer.

Un sito completo e pieno di “oro” per i più affermati giocatori i quali non si limitano solo a scaricare, ma a conoscere anche ciò che andranno a provare.

36 commenti su “GamesTorrents, il miglior portale per scaricare videogame”

  1. @ lumo:
    Concordo, devono levare quel suono fastidioso!

    @ Brillo:
    Il File Sharnig NON E’ ILLEGALE

    @ FunGo:
    Un’articolo che informa dell’esistenza di un tracker torrent dedicato esclusivamente ai videogiochi, non è illegale, ma si chiama INFORMAZIONE

    Rispondi
  2. Ho fatto la registrazione ma se provo a fare il login mi compare:
    Fatal error: Cannot redeclare makesize() in /home/gamest/domains/gamestorrents.com/public_html/eng/modules/functions.php on line 3

    Rispondi
  3. @m4l3f1c: esattamente. 🙂
    @FunGo e axel: vi invito a leggere ciò che hanno scritto AmicoCamionaro e m4l3f1c.
    @Benz83: sarà un problema del sito stesso, purtroppo non mi sono mai registrato e non posso aiutarti. 🙁

    Rispondi
  4. @AmicoCamionaro il file sharing di roba protetta da copyright sarebbe legale???
    inutile che scrivi maiuscolo…mi pareva inutile sottilineare che si parla di copyright, dall’articolo è chiaro…mah!!!

    Rispondi
  5. @ Benz83:
    Nei siti dei Tracker, non hai bisogno di registrati, al meno che non vuoi mettere tu stesso dei torrent.

    @ Brillo:
    No, tu hai detto letteralmente:
    Brillo dice:

    anche se hai il gioco è ovviamente illegale il file sharing

    Il File Sharnig non è illegale! Adesso non mettere i sotto intesi quando qualcuno di fa notare l’errata affemazione!

    Rispondi
  6. Pingback: GamesTorrent, il miglior portale per scaricare videogiochi | Trucchetti.com
  7. m4l3f1c dice:

    da quanto ne so, se hai la copia originale del gioco puoi tranquillamente scaricarne un’altra da siti come questo

    No, anche se possiedi il gioco originale non puoi scaricare altre copie, al massimo puoi crearti TU una copia del TUO gioco.

    Rispondi
  8. Il file sharing non è illegale ed hai ragione, ma se vai a scaricare giochi, sei nell’illegale eccome. Se l’articolo avesse parlato di torrent in generale ok, ma se parla di “scaricare giochi” è illegale. Basterebbe cambiare un po alcune parole dell’articolo ed il titolo. 😉

    Rispondi
  9. @ AmicoCamionaro se parlavamo di patate avevi ragione tu, indubbio, ma mi sembra parlassimo di GIOCHI PROTETTI DA DIRITTI! vai a fare il primo della classe da un’altra parte va

    Rispondi
  10. Ragazzi, scaricare un file fino ad ora non è assolutamente illegale, ciò che è illegale è condividerlo, darlo in upload in poche parole e a meno che non si usino dei leech software qualsiasi programma di p2p condivide quello che scarica, ancche se sono solo dei frammenti di file.

    Rispondi
  11. Crack dice:

    Sarà anche illegale, ma non fate gli ipocriti moralisti.

    Appoggione per crack.. predicare bene e razzolare male dietro non vi rende onore.. io al vostro posto me ne starei zitto

    Rispondi
  12. Ehi, ma dico….state scherzando?
    Mi riferisco a quelli che dicono che sia illegale condividere materiale protetto da diritto d’autore. E illegale alla stessa maniera anche effettuarne il download!!
    E..nell’articolo magari ci poteva essere un “sconsigliamo il download” oppure al limite “non è un invito a scaricare giochi illegalmente” 🙂

    Rispondi
  13. Si comunque bisogna dirlo chiaro e tondo! il file sharing è sempre illegale MA SCOMMETTO che i signorini che parlano di legalita e comprare giochi legali ecc ecc e fare la parte dei santi in paradiso, sono i primi!!! ad avere un HD esterno da 500 gb con giochi canzoni e robe varie! non ditemi che non avete mai scaricato qualcosina e non ditemi nemmeno che scaricate sempre dal sito della microzoz che non ci credo. MA SMETTETELA!!!!! Articolo molto interessante grazie!

    Rispondi

Lascia un commento