Apple, si sa, si contraddistingue per l’importante lavoro di supporto post vendita che fornisce ai clienti per i suoi prodotti, dall’uscita del primo iPhone, infatti, sono già stati rilasciati sette upgrade del firmware.
A due mesi di distanza dall’ultimo rilascio, Apple è quasi pronta per distribuire il firmware 2.2 che vedrà la luce a fine Novembre.
Pare proprio che a Cupertino ce la stiano mettendo tutta per farci un bel pensierino per Natale, nel nuovo firmware infatti saranno presenti numerose novità, sopratutto riguardo all’uso del GPS. Saranno disponibili tutte le funzionalità di Google Street View, le indicazioni pedonali e funzioni di share location, inoltre l’interfaccia subirà un leggero ritocco.
Per gli sviluppatori sarà disponibile l’accesso all’hardware audio, il che porterà sicuramente nuovi interessanti sviluppi in campi fin’ora inesplorati per iPhone, come ad esempio il riconoscimento vocale.
Non ci resta che attendere con impazienza il 21 Novembre, data prevista per l’uscita del firmware 2.2, nella speranza che il buon Steve non disattenga le nostre aspettative.
#1Marso
c’è qualche previsione di abbassamento dei prezzi dell’iphone?
#2derma
Marso dice:
“Campa cavallo… che la Mela cresce!!!”
#3cyberlou
Se solo si riuscisse a far funzionare meglio quella fotocamera. E magari un copia – incolla decente…
#4Paolo
io voglio qualcosa di più utile di google street..tipo un copia e incolla la possibilità di fare video qualche effetto carino per le foto, un conta caratteri per i messaggi, finalmente utiliggare il telefono come navigatore o come modem ecc ecc
#5Francesco
Bravo Paolo, e mettiamolo sto cavolo di conta caratteri degli SMS!!!
#6OXO
Se queste indiscrezioni fossero confermate, credo proprio che Apple abbia intrapreso la strada giusta: la cosa, oltretutto, non mi meraviglia affatto, raramente la casa di Cupertino ha abbandonato a sè stessi i propri prodotti, figuriamoci se abbia intenzione di farlo proprio con la sua punta di diamante…
@ Paolo:
Di programmi per il ritocco delle foto sull’App Store ne trovi quanti ne vuoi, da quelli gratuiti a quelli con prezzi da “scaffale”. 😉