Sono tanti i plugin dedicati al mondo dei commenti per i blog WordPress. Oggi Geekissimo aumenta questa lista di plugin, aggiungendone uno veramente interessante.
Il plugin che vi andiamo a presentare oggi è uno dei più leggeri. Semplice nell’utilizzo e ancora più semplice è quello che viene modificato nel blog. @Reply è il plugin che vi vado, a presentare ora, cosa fa questo plugin? Nulla di particolare, aggiunge un semplice bottone nei commenti del vostro blog wordpress.
Come vedete nella foto sopra, il pulsante non è altro che una semplice freccia che una volta cliccata, aggiunge nel campo dei commenti il codice che permette di evidenziare a chi si risponde, è sì, perché il plugin serve proprio ad aggiungere l’ormai famoso Reply che tutti utilizziamo su forum e blog di mezzo mondo.
Insomma, un altro plugin che va ad aumentare la lista di plugin dedicato ai commenti dei blog wordpress. Il plugin è buono, semplice, funzionale e anche molto leggero per il nostro server. Non vi resta che provarlo e dirmi le vostre impressioni usando i commenti a quest’articolo.
Via | CodigoGeek
#1Massimo
Si scrive reply non replAy (però si legge replai)
#2Michele Lagana’ (Mister6339)
@ Massimo:
Ops…errore mio…grazie per la segnalazione! 🙂
#3Concorsomania
Secondo me è più intuitivo il plugin che inserisce “rispondi e Quote” ( non conosco il nome del plugin )
off topic
Massimo , mi soffermerei più sul fatto che si scriva “che vi vado a presentare” anzichè “che vi vado Ha presentare” 😀
#4Dante
Nel mezzo del cammin di nostra lettura
mi ritrovai un errore ben più grave
che la diritta via era smarrita
Ahi quanto a dir qual era è cosa dura
#5Michele Lagana’ (Mister6339)
@ Concorsomania:
Errore di battitura…grazie per la segnalazione! 🙂