Luca Marino (Lukychan)
22 Novembre 2008
Mmm: che strano nome per un software, non trovate? Già, penso proprio che questo non dia l’idea delle sue vere potenzialità se installato su una macchina Windows.
Più che software lo definirei “utility” anche se ha tutte le caratteristiche per essere un ottimo compagno di Desktop. Grazie a Mmm potremo organizzare i nostri menu contestuali in Windows per venire incontro ai Geek più smanettoni che presi dalla voglia di “fare” perdono il senso dell’ordine.
La sua semplice interfaccia grafica con il quale si presenta, fa del programma in questione un qualcosa di cui non vi pentirete affatto.
I requisiti di sistema sono davvero minimi considerate anche le sue dimensioni veramente ridotte (circa 900 Kb per l’installer).
Tramite rapidi “Drag & Drop” riuscirete a creare il vostro menù personalizzato con tanto di logo “Mmm” il quale vi permetterà di accedere alla finestra principale del software.
Non vi resta che provarlo per esprimere il vostro parere personale nei commenti. Mmm è un download gratuito per sistemi Windows.
#1antiufo
peccato che funzioni solo su xp..
#2Nicolaaaa
Io lo uso da un bel po… è bellissimo, sono rinato da quando lo uso
#3S.g
antiufo dice:
Eh no, io lo uso su Vista Home Premium/Ultimate da mesi e mesi. Mai un problema 😉
#4Manu Ela
anche io ho vista, ma non riesco a farlo funzionare.. 🙁
#5Manu Ela
ragazzi.. ma non funziona con i sottomenù??
vorrei organizzare il menù contestuale del desktop sotto la voce "nuovo", ma come caspita si fa??