Novità per i possessori dei portatili di casa Apple di ultima generazione, è di ieri la notizia che sono stati rilasciati una serie di aggiornamenti firmware mirati.
Tutti i nuovi modelli sono soggetti a questo aggiornamento pre natalizio, in particolare i modelli Air sono soggetti a migliorie nella precisione dei segnalatori di carica della batteria invece i modelli MacBook normali e Pro che riceveranno una serie di bug fix che miglioreranno la stabilità del sistema.
Apple, leader nei servizi post vendita del settore, con quest’ultimo firmware ha superato i 700 aggiornamenti rilasciati per i propri prodotti nel 2008, ottimo segno di attenzione nei confronti degli acquirenti che possono dare davvero un peso ai costi mediamente superiori dei prodotti Apple.
…anche se, nonostante tutto siamo sempre in attesa della benedetta funzione di copia/incolla, ma non disperiamo, la speranza è l’ultima a morire!
#1Andrea
Perché gli aggiornamenti per Windows non vengono interpretati come “ottimo servizio post-vendita”, ma come segno di scarsa qualità?!
#2Jazia
@ Andrea:
a mio parere gli unici aggiornamenti microsoft di pari livello con i servizi post vendita di apple sono i service pack che ahimè vengono rilasciati un pò troppo di rado,
ciao! 😀
#3permissiondenied
@ Andrea
Gli aggiornamenti della Microsoft sono per la correzzione dei problemi critici di sicurezza
Invece gli aggiornamenti dell’Apple sono semplicemente un miglioramento del prodotto
😀
#4Gabriel
@ permissiondenied:
Non avercela con me Marco, ma fino a quando il Mac non avrà il pulsante per l’autodistruzione non lo comprerò … vedere un Mac in fiamme è la cosa che desidero di più. Scherzo ovviamente 😉 .
#5permissiondenied
@ Gabriel:
ahahah questo tuo odio finirà quando ne acquisterai uno 😉
#6Gabriel
per adesso lo uso a scrocco dagli amici ( 😀 ), ma non mi impressiona ne Tiger ne Leopard ( le versioni che uso a scrocco )
#7permissiondenied
infatti io non ti ho detto di provarlo ma di averlo per un periodo 😀
#8Gabriel
@ permissiondenied:
con gli amici condivido tutto … l’iMac e il macbook che uso sono quasi miei, ma non ci tengo ad averli 😉
#9chrix
Strano: io quando uso per un pò di tempo l’altrui mac e poi torno al mio windows mi sembra tipo di passare da un videogioco moderno a uno per commodore 64.. mi fa sempre quest’effetto qua.
#10Gabriel
@ chrix:
allora diciamo che la mia Linux box mi permette di gustarmi sia i classici che i più nuovi giochi … non c’è SO che tenga contro Linux 😉