Dell’iPhone se ne è parlato parecchio sia qui su Geekissimo che nei vari blog dedicati al mondo della tecnologia. Oggi voglio presentarvi un oggetto veramente Geek che molti lettori, che hanno comprato un iPhone, non vedranno l’ora di conoscere.
Come molti sanno, uno dei problemi di questo telefono di Apple è sicuramente la durata della batteria ma questo è un problema che hanno molti telefoni Touch, anche gli HTC soffrono di questo “Difetto”. Oggi vedremo come poter caricare l’iPhone anche senza collegamento alla rete elettrica.
Grazie a questa custodia in pelle, disponibile nei colori, Rosso, nero o Bianco, possiamo ricaricare l’iPhone prendendo l’energia dal sole. Questa custodia ha incorporati dei piccoli pannelli solare che convertono la luce del sole in energia elettrica per il nostro telefono. Dalle dimensioni di 125×64x25mm con il peso di 110g questa custodia protegge l’iphone da qualsiasi urto accidentale che può capitare.
Il costo di questa custodia è di $45.90. Se volete acquistarla, potete leggere questo articolo che vi spiega come far arrivare il prodotto in Italia, spendendo veramente poco.
Sito ufficiale | SolarArcadia
#1kiber
Ciao
scusa ma non trovo il link che rimanda al sito dove viene venduto il prodotto
#2Michele Lagana’ (Mister6339)
@ kiber:
Grazie per avermelo segnalato, mi sono scordato di inserirlo nell’articolo. Lo metto subito.
#3Seo
Fantastico, ecco cosa significa evolversi e trovare nuove vie energetiche.
#4Michele Lagana’ (Mister6339)
Link al sito ufficiale inserito. Tramite il sito potete fare anche l’acquisto. 😉
#5Solare fotovoltaico
Non so se ne avete gia parlato ma è in arrivo anche il Samsung Blue Earth che sul retro ha una piccola cella solare per la ricarica, magari sarà meno trendy dell’ i-phone, ma non ci giurerei..