Geekissimo

Windows 7 beta VS Vista VS XP: ecco i risultati dei test comparativi

 
Andrea Guida (@naqern)
6 Gennaio 2009
75 commenti

Nuova versione di Windows 7, nuovi test comparativi con i suoi diretti predecessori, Vista SP1 ed XP SP3 (tutti a 32 bit). Non c’è che dire, in queste feste di Natale i ragazzi di ZDNet non si sono affatto risparmiati. Anzi, hanno messo il piede sull’acceleratore e sono riusciti ad effettuare tante interessanti “prove sul campo” del nuovo sistema Microsoft.

I test che vi proponiamo oggi, avendo come oggetto una versione beta dell’OS, prevedono dei risultati decisamente più attendibili rispetto a quanto emerso dai confronti che vedevano come protagonista la pre-beta di Seven. Insomma, dati su cui riflettere seriamente li avremo solo con l’uscita della versione finale del sistema, ma leggendo quanto segue ci si può già fare qualche idea abbastanza chiara sul futuro che attende gli utenti Windows.

I computer utilizzati per queste comparazioni sono stati due: un AMD Phenom 9700 da 2.4GHz (con scheda video ATI Radeon 3850 e 4GB di RAM) ed un Intel Pentium Dual Core E2200 2.2GHz (con scheda video NVIDIA GeForce 8400 GS ed 1GB di RAM). I test sono stati tra i più disparati, mentre i punteggi minori vanno considerati come quelli migliori. A proposito, eccoli:


Insomma, questo Windows 7 promette sempre meglio (soprattutto considerando il fatto che nella versione finale il codice dovrebbe essere decisamente affinato rispetto alla beta). Altro che ritorno ad XP, qui ci stiamo dirigendo verso un qualcosa di completamente nuovo, che riuscirà ad accontentare un bel po’ di utenti… anche quelli più “insospettabili“.
Categorie: test, Windows 7
Tags: Microsoft,  test,  Vista,  Windows 7,  xp, 
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Windows 7 più veloce di Vista? solo di poco!

Windows 7 più veloce di Vista? solo di poco!

Windows 7 è più veloce di Vista, ormai lo sanno anche i cactus. Ma quanto? E’ proprio questo il dubbio che ha spinto i redattori di PC World ad effettuare […]

Windows 7 build 7048 VS Seven beta 1 VS Vista VS XP: i risultati dei test

Windows 7 build 7048 VS Seven beta 1 VS Vista VS XP: i risultati dei test

Da quando il tanto chiacchierato Windows 7 ha irrotto sulla grande rete, i ragazzi di ZDNet non si sono più fermati. Versione dopo versione hanno testato le performance del nuovo […]

Windows 7 beta VS Vista VS XP: come se la cavano con 512MB di RAM?

Windows 7 beta VS Vista VS XP: come se la cavano con 512MB di RAM?

Ce la farà un caro vecchio “rottame” con 512MB di RAM a sostenere il peso del sempre più imminente Windows 7 di casa Microsoft? E’ proprio questo il dubbio che […]

Xp batte Vista nel cuore delle aziende

Xp batte Vista nel cuore delle aziende

Se è vero che gli Stati Uniti sono lo specchio del mondo tecnologizzato, possiamo dire che Windows XP è ancora il re -quasi- incontrastato del mondo dell’informatica. Nel settore business, […]

Windows 7: avvio del 20% più veloce rispetto a Vista… ed i 15 secondi?

Windows 7: avvio del 20% più veloce rispetto a Vista… ed i 15 secondi?

Riecheggia ancora forte nelle nostre orecchie, come un gorgoglio della pancia di Giampiero Galeazzi, l’annuncio da parte di Microsoft, che aveva fatto sperare anche i più scettici a riguardo: “Windows […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

  • #1tuoAmico

    Vorrei sapere dove sono tutti quei FUDdaioli che dicevano che Vista era più lento di XP… Dai su, venite qui se avete il coraggio… Da questi test si evince che le prestazioni di Vista sono superiori o al massimo pressochè uguali a XP. Considerate poi che il test è stato effettuato con il SP1, senza le patch uscite dopo che sono tantissime… Con l’uscita del SP2, Vista sotterrerà XP definitivamente!

    6 Gen 2009, 10:45 am Rispondi|Quota
  • #2Davide

    Speriamo sia veramente così. Me lo auguro… Vista tutto sommato è buono, ma ci vuole un pc potente. Spero che windows 7 sia la rivoluzione in casa microsoft 😉

    6 Gen 2009, 11:15 am Rispondi|Quota
  • #3Goodspeed

    Mi puzza molto sta cosa… voglio dire che la ms si sia resa conto che se continuava a favorire i produttori di hw avrebbe compromesso, questa volta in modo irreparabile, il suo stesso mercato? altrimenti non vedo eprchè un os nuovo vada meglio di uno vecchio (leggasi di solito lo inficiavano di tutte le schifezze possibili per costringerti a comprare hw nuovo)

    6 Gen 2009, 11:15 am Rispondi|Quota
  • #4Er Fisio

    ah dimenticavo, andare a fondo pagina.

    6 Gen 2009, 11:35 am Rispondi|Quota
  • #5NeXTWay

    Non capisco cosa stiano ad indicare quei numeri: senz’altro non i secondi.
    Secondo me il tutto è arbitrario…
    Comunque sono felice che Windows 7 sia più veloce di Vista e di XP ( ? ) ma per me che ho un portatile con 1.6 Ghz di CPU Single-Core ed 1 GB di RAM la scelta migliore rimane Linux ^^

    6 Gen 2009, 11:40 am Rispondi|Quota
  • #6lordchaotic

    che c’è a fondo pagina?

    6 Gen 2009, 11:41 am Rispondi|Quota
  • #7Diego

    Sono d’accordo con NeXTWay, la maggio parte degli utenti non vorrà un computer potente (e costoso), perciò sarebbe meglio non fare i test su computer con dei giga alla RAM. Il vero test sarebbe quello dove si prova a far girare gli OS su macchine con processore non duo e meno di un giga di RAM.
    Così si avrebbero dei veri test!

    6 Gen 2009, 11:47 am Rispondi|Quota
  • #8Grishnackh

    ma credete ancora a questi pagliacci di ZDNet??? questi test sono FALSI.
    Questi sono i risultati ottenuti con PassMark Performance test da me e da altri utenti del mio forum:

    WinXP: 755,6
    Seven:700,7

    WinXP: 790,1
    Seven: 748.8

    WinXP:1090,7
    Seven:969,6

    WinXP:1350,5
    Seven: 1270,8

    4 computer diversi con diverse configurazioni…tenendo presente che questi sono risultati ottenuti con windows xp installato da piu di un mese con tantissimi programmi mentre seven è stato appena installato e non contiene nessun programma aggiuntivo installato

    credete ancora ai test che rilascia ZDnet??

    6 Gen 2009, 12:16 pm Rispondi|Quota
  • #9Grishnackh

    ma poi cosa significa “Altro che ritorno ad XP, qui ci stiamo dirigendo verso un qualcosa di completamente nuovo,”
    ma siamo scemi??? nuovo??? cosa ha di nuovo?? se leggete su wikipedia non troverete altro che smentite su tutto quello che seven doveva avere di nuovo…a iniziare dal kernel continuando per il file system e finendo con la shell…

    di nuovo avrà solo la licenza che tutti noi saremo direttamente o indirettamente costretti ad acquistare per l’ennesima volta

    6 Gen 2009, 12:20 pm Rispondi|Quota
  • #10Grishnackh

    altro test…

    WinXP: 429
    Seven: 378

    6 Gen 2009, 12:29 pm Rispondi|Quota
  • #11jonny

    io sto usando proprio adesso la beta di windows 7 su un pc che faceva girare a malapena vista.
    beh, che dire? è fulmine! è quasi veloce come ice xp

    per processore ho un amd 2400 xp da 2 ghz e 1,5 gb di ram

    si avvia in circa 50 secondi contro i 43 di ice xp (e i 15 di ubuntu)

    6 Gen 2009, 12:44 pm Rispondi|Quota
  • #12Er Fisio

    @ lordchaotic:

    mi hanno cancellato il post, quotavo un sito dove IO ho postato i risultati delle perfomance. Per lo sftaff di geekissimo: non cancelletalo, non c’è niente di illegale.

    http://uwp.italiannetwork.net/forum/index.php/topic,119.390.html

    (guardare a fondo pagina)

    6 Gen 2009, 1:07 pm Rispondi|Quota
  • #13wat

    @ Grishnackh: ok, quale build?

    6 Gen 2009, 1:21 pm Rispondi|Quota
  • #14Er Fisio

    7000

    6 Gen 2009, 1:33 pm Rispondi|Quota
  • #15EnricoG

    @#7
    La ram costosa? Ma se il secondo PC usato per il test aveva 1 GB di ram!
    E comunque oggi 2 GB di ram costano meno di 20 euro, se poi uno vuole risparmiare su quella… beh scelta davvero poco lungimirante.
    I veri test si fanno sulle macchine piu’ comunemente vendute al momento, non si inventano configurazioni hardware del tutto farlocche tanto per cercare di ottenere dei risultati “pilotati”.

    @#8
    quello che e’ privo di senso e’ proprio il risultato di test generici come quello che hai riportato, gli unici test sensati sono quelli fatti cronometrando attivita’ reali e non certo facendo girare dei benchmark generici, quelli vanno bene per confrontare 2 hardware diversi che hanno lo stesso sistema operativo, ma pensare di usarli per testare le performance di un sistema operativo e’ concettualmente sbagliato.
    Del resto basta guardare i risultati dei benchmark per le schede video che danno risultati spesso opposti a quelli che si ottengono facendo girare i giochi che poi uno usa.

    6 Gen 2009, 1:46 pm Rispondi|Quota
  • #16Grishnackh

    appunto…era solo per dimostrare che quei test sono pilotati…
    e poi cavolo…stiamo paragonando un sistema operativo del 2001 con uno del 2009, è sconcertante
    vi rendete conto che se il software avesse seguito il passo dell’hardware non ci troveremo a discutere di queste cose???
    Seven è basato sullo stesso kernel di xp che è stato progettato agli inizi degli anni novanta e di conseguenza per l’hardware del tempo…
    nel 2009 ci ritroviamo ad usare e soprattutto pagare un sistema obsoleto spacciato per nuovo….ci vogliono fare il lavaggio del cervello e questi articoli con questi test lo dimostrano…

    6 Gen 2009, 1:53 pm Rispondi|Quota
  • #17Carlo

    Ora però stiamo davvero esagerando!
    Windows 7 è realmente + veloce di XP e Vista, tanto ke io l’ho messo come Main OS sul mio portatile e devo dire ke va una bellezza, altro ke Vista…
    Questo sistema operativo nasconde ancora molto, Microsoft era scema ke si sparava tutte le cartuccie ora con una beta???
    Continuando poi, il kernel di Vista non è quello di XP, ed è stato migliorato x Seven.
    Questo OS è tipo un “test” x la Microsoft, un pò come il 5800 della Nokia…ha visto come andava la cosa ed ha messo in campo il “vero” touchscreen (N97).

    6 Gen 2009, 2:27 pm Rispondi|Quota
  • #18Grishnackh

    ah perchè credi che il kernel di vista non sia lo stesso di xp??…va beh dai lasciamo perdere…

    per tua informazione quel kernel è stato concepito agli inizi degli anni 90…ed è piu vecchio della metà delle persone che leggono questi articoli

    6 Gen 2009, 2:40 pm Rispondi|Quota
  • #19Grishnackh

    Carlo dice:

    Windows 7 è realmente + veloce di XP e Vista

    questa è una tua opinione non la realtà

    6 Gen 2009, 2:42 pm Rispondi|Quota
  • #20Grishnackh

    se la matematica non è un opinione seven non potrà MAI essere superiore a XP..e non c’è beta che tenga

    seven rispetto a xp = stesso kernel, stesso file system, stessa shell, piu effetti e stro**ate = un xp con alcuni bug risolti ma con inevitabili nuovi bug e piu consumi di risorse= meno prestazioni

    è semplice semplice non si puo sbagliare..è come fare 2+2…da sempre 4 non è possibile che “col tempo” dia 5

    6 Gen 2009, 2:45 pm Rispondi|Quota
  • #21nicola

    XP——-4EVER

    6 Gen 2009, 2:49 pm Rispondi|Quota
  • #22Grishnackh

    Grishnackh dice:

    il kernel di Vista non è quello di XP, ed è stato migliorato x Seven.

    “migliorare” un kernel è come overclockare un processore…piu lo spingi piu da problemi….vista mi è testimone

    6 Gen 2009, 2:50 pm Rispondi|Quota
  • #23nicluz

    @ tuoAmico: Considerate poi che il test è stato effettuato con il SP1, senza le patch uscite dopo che sono tantissime… Con l’uscita del SP2, Vista sotterrerà XP definitivamente!

    E meno male: dal 2001 al 2009 ci stanno solo 8 anni in mezzo.
    Ma porc…

    6 Gen 2009, 2:56 pm Rispondi|Quota
  • #24nicluz

    @ Grishnackh:
    ah perchè credi che il kernel di vista non sia lo stesso di xp??…va beh dai lasciamo perdere…

    HA RAGIONE.
    Infatti è quello di Win95.
    😉

    6 Gen 2009, 3:02 pm Rispondi|Quota
  • #25Nibbio

    @ Grishnackh:

    Ti dispiace fornire qualche fonte, per giustificare le tue affermazioni?
    O dobbiamo crederti solo perchè hai condotto dei benchmark inutili e sai fare 2+2 ?
    Grazie

    6 Gen 2009, 3:27 pm Rispondi|Quota
  • #26flux

    mi piace proprio leggere i commenti di opposte fazioni tra proXP, proVista e pro7… come dire, una bella guerra tra poveri, in senso figurato ehehehe

    6 Gen 2009, 3:46 pm Rispondi|Quota
  • #27wat

    @ Grishnackh: fottutissime sante parole

    6 Gen 2009, 3:47 pm Rispondi|Quota
  • #28wat

    @ flux: un po’ come Gnome vs. KDE

    6 Gen 2009, 3:49 pm Rispondi|Quota
  • #29Federico

    Certo… e poi ci sono le marmotte che confezionano la cioccolata… Che test illuminanti pff -.-

    6 Gen 2009, 3:53 pm Rispondi|Quota
  • #30EnricoG

    Grishnackh,
    la tua affermazione che il kernel di XP e 7 siano identici e’ del tutto campata in aria, scommetto che non hai neppure idea di cosa faccia un kernel 😉

    Flux,
    l’unico povero (di spirito) qua sei tu che disprezzi Windows ma non hai niente di meglio da fare che venire a scrivere stupidate. Sei come un eterosessuale che disprezza i gay ma poi passa le serate nei bar per soli gay! 😉

    6 Gen 2009, 4:10 pm Rispondi|Quota
  • #31Grishnackh

    io non sono ne pro-xp ne anti-vista…sono solo contro le prese per il cu*o…e un’affermazione quale “Altro che ritorno ad XP, qui ci stiamo dirigendo verso un qualcosa di completamente nuovo” lo è al 100%

    Nibbio dice:

    @ Grishnackh:
    Ti dispiace fornire qualche fonte, per giustificare le tue affermazioni?
    O dobbiamo crederti solo perchè hai condotto dei benchmark inutili e sai fare 2+2 ?
    Grazie

    leggi il commento numero 12 di er Fisio…in quel link c’è tutto…dal settimo post di quella pagina in poi

    6 Gen 2009, 4:13 pm Rispondi|Quota
  • #32Grishnackh

    e poi le fonti le puoi leggere benissimo nell’articolo di windows seven su wikipedia…non si legge altro che smentite sulle nuove tecnologie che avrebbero dovuto implementare su seven…
    quindi se questo è vero che:
    non c’è nessun nuovo kernel
    non c’è nessun nuovo file system
    non c’è nessuna nuova shell

    mi dici tu quale è la nuova VERA innovazione di seven??

    6 Gen 2009, 4:15 pm Rispondi|Quota
  • #33Grishnackh

    concludo col il fatto che:
    la mia era una critica ai test sulle performance fatte da DZnet poichè danno valori sballati…questo perchè da sempre la “pubblicità” è la miglior arma per vendere di piu
    un po come i test che danno le suite antivirus norton davanti a tutte le altre

    se non credi ai test fatti da me e altri 5-6 utenti del mio forum allora installa seven e xp sp3 in dual boot e fai i test tu stesso…non posso dirti altro

    6 Gen 2009, 4:21 pm Rispondi|Quota
  • #34Federico

    Ho un portatile con 2GB nativi con Vista preinstallato. Sono tornato a XP perchè girava meglio, andava più veloce. Così è stato per 1 anno

    Da circa 1 mese ho comprato 2 ram da 2GB così da ottenere 4GB. Da prima ho lasciato XP, ma purtroppo non ho notato miglioramenti nè in accensione nè in chiusura nè usando i proprammi che uso per lavoro (Autocad e similari). Ho reinstallato Vista Ultimate e adesso mi va che è una bellezza, veramente molto più veloce di Xp. Quindi io sono pienamente d’accordo coi test di ZDnet. Chi mi crede bene, chi non mi crede amen…
    Buon anno.
    Federico

    6 Gen 2009, 4:26 pm Rispondi|Quota
  • #35Grishnackh

    EnricoG
    aspetto che sia tu a dirmi cos’è un kernel..

    cmq vai su wikipedia..cerca Microsoft Windows e scorri giu fino alla tabella “Storia Cronologia”
    guarda li e poi magari clicca su win NT..leggi un po…
    poi che siano “identici” l’hai detto tu…io ho detto che si basano sullo stesso kernel…che è diverso

    6 Gen 2009, 4:32 pm Rispondi|Quota
  • #36Nibbio

    @ Grishnackh:

    Partendo dal presupposto che nè quel forum linkato da Er Fisio nè i test ivi effettuati possano esser considerati una “Fonte Attendibile”, resta la voce di Wikipedia in merito al progetto Win7, in cui si leggono più volte le smentite dell’introduzione di un kernel riscritto da zero (vero) ma si ribadisce altrettante volte che il NUOVO kernel di Seven è l’evoluzione di quello di Vista Sp1 e Server 2008, ossia l’evoluzione dell’evoluzione del kernel di Xp!
    Mi dici come fai a dire che si tratta dello stesso kernel, e che ottimizzare ed evolvere un kernel equivarrebbe ad overcloccare un processore?

    “seven rispetto a xp = stesso kernel, stesso file system, stessa shell, piu effetti e stro**ate = un xp con alcuni bug risolti ma con inevitabili nuovi bug e piu consumi di risorse= meno prestazioni”

    …il classico discorso da bar.

    6 Gen 2009, 4:45 pm Rispondi|Quota
  • #37EnricoG

    @#34
    magari se tu leggessi gli articoli di Mark Russinovich o ascoltassi le sue interviste su Channel9 invece di leggere Wikipedia!
    Ma pensi che qua siamo tutti citrulli? Pensi che non abbia mai scritto un device driver? Hai idea di come si scrivano i driver USB per XP e per Vista/7?
    E quelli video?
    O vogliamo parlare della nuova gestione dei servizi di 7?
    Di come si possa sottoscrivere un evento e lasciare al Control Service Manager l’avvio dei servizi solo quando strettamente necessario?
    Oppure la nuova gestione dei timer che e’ stata ottimizzata per far si che sui portatili non accada che alcuni servizi vadano a mantenere il computer in perenne stato di alto consumo.
    O vogliamo parlare di NTFS e di come su 7 sia stato aggiunto il supporto per l’uso ottimizzato degli SSD?
    Dai dai, non farmi ridere con le tue uscite da “espertone”, dice bene Nibbio, sei un esperto da bar sport!

    6 Gen 2009, 5:12 pm Rispondi|Quota
  • #38tuoAmico

    @EnricoG
    Peccato che poi i programmi di terze parti se ne sbatteranno altamente delle nuove funzionalità, imposteranno i loro servizi su automatico ad avvio immediato. Anche su Vista c’è la possibilità di metterli su avvio ritardato, ma i programmi di terze parti se ne sbattono altamente non fanno il minimo sforzo per progettare i loro programmi sfruttando le nuove funzionalità offerte da Vista, figuriamoci se si sbattono con Win7.

    6 Gen 2009, 5:40 pm Rispondi|Quota
  • #39tuoAmico

    @EnricoG
    Peccato che poi i programmi di terze parti se ne sbatteranno altamente delle nuove funzionalità, imposteranno i loro servizi su automatico ad avvio immediato. Anche su Vista c’è la possibilità di metterli su avvio ritardato, ma i programmi di terze parti se ne sbattono altamente non fanno il minimo sforzo per progettare i loro programmi per sfruttare le nuove funzionalità offerte da Vista, figuriamoci se si sbattono con Win7.

    6 Gen 2009, 5:41 pm Rispondi|Quota
  • #40wat

    @ tuoAmico:
    i programmi scritti con il buco del c… sono una delle croci di Windows

    6 Gen 2009, 6:00 pm Rispondi|Quota
  • #41Grishnackh

    ok infatti esco dal bar per andare a imparare a scrivere driver usb poi una volta imparato seven ai miei occhi sarà diverso…

    è proprio il caso di dire…chi si accontenta gode…
    evviva il consumismo….
    tutti i vostri discorsi sono gia stati fatti dagli utenti pro-vista appena è uscito…le stesse identiche parole…peccato però che chi ha acquistato vista o peggio ancora si è trovato costretto ad acquistare un pc con vista e con tanto di frase “se togli vista ti annulliamo la garanzia” per poi ritrovarsi a 2 anni di distanza con una nuova licenza da acquistare per un prodotto che “è un evoluzione di un flop”

    bye…

    6 Gen 2009, 6:12 pm Rispondi|Quota
  • #42dark0

    wat dice:

    @ tuoAmico:
    i programmi scritti con il buco del c… sono una delle croci di Windows

    vero purtroppo :-/

    6 Gen 2009, 6:59 pm Rispondi|Quota
  • #43tuoAmico

    @wat
    trovami un programma di terze parti che su Vista si è degnato di impostare il suo servizio su “avvio ritardato” e ti pago da bere. Nessuno! Vista è ormai 2 anni che c’è in giro…

    6 Gen 2009, 7:23 pm Rispondi|Quota
  • #44Monster16

    tuoAmico dice:

    Vorrei sapere dove sono tutti quei FUDdaioli che dicevano che Vista era più lento di XP… Dai su, venite qui se avete il coraggio… Da questi test si evince che le prestazioni di Vista sono superiori o al massimo pressochè uguali a XP. Considerate poi che il test è stato effettuato con il SP1, senza le patch uscite dopo che sono tantissime… Con l’uscita del SP2, Vista sotterrerà XP definitivamente!

    io sono uno di quelli che disprezza vista con tutto il cuore mentre usa a malapena xp
    da quando sono passato a linux non c’è più stato paragone mi dispiace per te e tieniti quella cag**a di vista
    spero per la microsoft che 7 sia decente perchè potrebbero finire nella merda altrimenti.

    6 Gen 2009, 8:12 pm Rispondi|Quota
  • #45cigAro

    ma è possibile sapere il criterio di misura usato da questi tizi? o hanno solo preso mazzette dalla Microzozz?? 😀

    6 Gen 2009, 9:15 pm Rispondi|Quota
  • #46Nibbio

    Monster16 dice:

    io sono uno di quelli che disprezza vista con tutto il cuore mentre usa a malapena xp
    da quando sono passato a linux non c’è più stato paragone mi dispiace per te e tieniti quella cag**a di vista
    spero per la microsoft che 7 sia decente perchè potrebbero finire nella merda altrimenti.

    Grazie per averci dato la tua indispensabile opinione in merito ai sistemi operativi MS, nonchè un notevole contributo in termini di Eleganza..
    Ma chi passa a linux ha sempre bisogno di farlo sapere al mondo, scrivendolo ovunque e gettando fango ai SO non -nix?

    @ Grishnackh
    Consumismo? Passare ad un sistema operativo aggiornato a distanza di 8 anni dall’uscita del precedente, è Consumismo?? Ora si sente proprio lo stridìo di te che ti arrampichi sugli specchi.
    Sai dove sbagli? Dimentichi sempre di aggiungere “..secondo me”, soprattutto quando fai certi proclami: te l’hanno fatto già notare che così facendo passi per L’Espertone da Bar!

    PS: peccato che, il più delle volte, il livello culturale dei commenti è infimo..

    7 Gen 2009, 12:25 am Rispondi|Quota
  • #47Lucutus

    @EnricoG
    “vogliamo parlare di NTFS e di come su 7 sia stato aggiunto il supporto per l’uso ottimizzato degli SSD?”

    Già è il fatto che questo file system sia il corredo che mi fa preoccupare assai!
    Non entro in tecnicismi per non annoiare, ma fate solo un paragone su come altri O.S. gestistocono il “proprio” file system…

    Finiremo come la NASA a comprare vecchi processori INTEL sui vari mercatini on line, pensate a quale processore gestisce Hubble…

    7 Gen 2009, 12:34 am Rispondi|Quota
  • #48padim

    RAGAZZI,pochi secondi non cambiano la vita..ma il pc ci sta cambiando la testa,meglio le sane abitudini di una volta…

    7 Gen 2009, 12:38 am Rispondi|Quota
  • #49Grishnackh

    Nibbio
    vabè dai giraci intorno…dimmi pure te che programmi driver per usb e per schede video e siamo apposto…
    i tuoi commenti da dio dell’informatica sono patetici come i test riportati in questa pagina…

    7 Gen 2009, 12:51 am Rispondi|Quota
  • #50Carlo

    …secondo me…

    Il mondo va avanti, la tecnologia e lo sviluppo corrono in avanti. Windows 7 sta andando in qst direzione e se voi volete rimanere in dietro x sciocchi motivi insieme al caro XP, allora fate pure. Su un pc con il “vecchio” XP nn girerà mai il touchscreen multitouch, nn funzioneranno mai bene i dischi SSD, le nuove RAM DD3, le DirectX 11, l’USB 3.0 ecc…
    Dopo xò nn venite a dire ke passate a Win 7 e ke in fin dei conti nn è così male.

    Se questi x voi nn sono miglioramenti, allora rimanete a discuterne al Bar di come gli “Sciocchi Pro-Seven” vanno indietro…

    7 Gen 2009, 1:20 am Rispondi|Quota
  • #51josk

    Boh, io non capisco perche’ si debba arrivare a parlare piu’ delle persone che della discussione.
    Non ha senso fare post per parlare di un utente o di un altro. L’argomento qui non e’ chi scrive i post ma qual’e’ il commento sulla notizia IMHO.

    Per quanto riguarda l’articolo io credo che una volta uscita la versione finale e testata sia dai vari bench che dagli utenti si potra’ dire. Solo la versione finale ce lo dira’, non posso ancora un OS che non e’ pienamente sviluppato: puo’ darsi anche che con la release definitiva sia peggiore o nettamente migliore. Vista e’ stato un errore ed e’ stato dimostrato dai vari dati di mercato; che piacia o meno il SO vista senza le preinstallazioni e gli atti criminosi come quelli del “vista ready” vista sarebbe andata anche peggio.
    Spero che 7 venga meglio perche’ vorrebbe dire innovazione, e questo non fa mai male a prescindere da chi la fa.

    7 Gen 2009, 2:00 am Rispondi|Quota
  • #52Fabry

    io con windows 98 vedevo i dvd e i dvix,asoltavo la musica e navigavo in internet.ogni tanto giocavo.usavo anche office
    ora la mia domanda è semplice,sono passati 10 anni.cosa posso fare piu di prima?

    7 Gen 2009, 2:39 am Rispondi|Quota
  • #53Damian

    @ tuoAmico:
    😐 voleva essere una frase ironica?

    7 Gen 2009, 4:00 am Rispondi|Quota
  • #54rent

    @Lucutus
    tanto il supporto ai SSD sarà introdotto con il SP3 di Vista, per ora non c’è fretta viso che gli attuali SSD fanno cagare!

    7 Gen 2009, 9:41 am Rispondi|Quota
  • #55Nibbio

    @ Fabry
    E perchè non hai continuato ad usare Win98?
    Il punto è che anche negli anni ’50 si ascoltava la musica, si guardava la tv, si giocava e si scriveva a macchina…
    Cosa fa in più uno stereo hi-fi mp3 rispetto ad un bel grammofono, o ad una radio a valvole? 🙂

    Ora puoi guardare i BluRay in HD, puoi masterizzarne di propri, sfruttare le dx10 sui giochi di ultima generazione, apprezzare a pieno le potenzialità della virtualizzazione, gestire file di grandi dimensioni grazie al file system NTFS così come avere dischi rigidi più capienti(su win98 limitati a 127Gb), il supporto per schede PCIex-16x di gran lunga più performanti di pci o agp, una maggiore protezione da attacchi esterni e virus…
    Se vuoi potrei continuare, ma poi rischierei di sembrare uno spot pubblicitario :-s

    Potrà anche esser esgerato parlare di vera Rivoluzione con Win7 (almeno per ora), ma è sicuramente Ridicolo equipararlo addirittura a Win98!

    7 Gen 2009, 1:19 pm Rispondi|Quota
  • #56FSoft

    @ Grishnackh:
    Acquistare la licenza??? Se pazzo, tu acquisti la licenza?

    Esistono ancora persone che acquistano licenza di programmi e SO? roba da matti

    E il P2P che esiste a fare?

    XD XD

    7 Gen 2009, 3:27 pm Rispondi|Quota
  • #57ciccio

    e la saga continua.. cazzate a valanga in casa Microsoft.. continua a prenderci per i fondelli come se nulla fosse e come sei tutti gli utenti hanno il prosciutto davanti gli occhi, ma chi continuerà a starci dietro? solo i soliti polli secondo me. Adesso basta, MS mi ha proprio rotto i COXXIOnX!!!!!

    8 Gen 2009, 12:34 pm Rispondi|Quota
  • #58andrea

    Semplice
    XP – sicurezza + prestazioni
    VISTA + sicurezza – prestazioni
    SEVEN speriamo sia la giusta via di mezzo

    I test pubblicati sono evidentemente falsati, chi usa xp e vista lo sa molto bene, anche se non scrive drivers per pen drive o schede video ( poi scusa, schede video pci express “16X”??????? x16, x8 e x1 piuttosto dovrebbero dirti qualcosa visto che se scrivi i drivers per le schede come minimo lavori in nvidia o amd… )

    9 Gen 2009, 4:03 pm Rispondi|Quota
  • #59Nibbio

    @ andrea:

    Intanto, se ti riferivi a me, non ho mai scritto qui di saper scrivere driver per schede video (sappi che ciò non implica esser un dipendente nvidia o amd: si impara lo stesso).
    E poi, dato che fai tanto il saccente da correggermi un lapsus come la posizione della “x” in PCIe-x16, come se avessi scritto una castroneria, spiegaci documentandoci il tuo semplice assioma, secondo il quale Vista avrebbe prestazioni inferiori a Xp e in base a cosa dici che i test sono “ evidentemente falsati“: io li uso entrambi, sia con programmi di grafica che con giochi recenti, e su Vista posso confermare un minimo calo di fps su ALCUNI giochi, mentre altri (Test Drive Unlimited, Cod4…) mi girano persino meglio che su Xp in virtù di una migliore gestione della Ram.

    Perchè allora non confrontavi anche Win98? Le prestazioni con i giochi, l’avvio, e la ram occupata, farebbero impallidire persino Xp! O ti sei dimenticato del periodo di transizione da Win98 a Xp con giochi e programmi incompatibili, o di tutta quella gente che giurava non avrebbe mai lasciato Win98 perchè “ichspì è troppo pesante” ??
    Non ho altro da aggiungere…

    9 Gen 2009, 4:39 pm Rispondi|Quota
  • #60Undy

    @ Grishnackh:
    Scusa Grishnackh ma se dici che:
    “se la matematica non è un opinione seven non potrà MAI essere superiore a XP..e non c’è beta che tenga

    seven rispetto a xp = stesso kernel, stesso file system, stessa shell, piu effetti e stro**ate = un xp con alcuni bug risolti ma con inevitabili nuovi bug e piu consumi di risorse= meno prestazioni

    è semplice semplice non si puo sbagliare..è come fare 2+2…da sempre 4 non è possibile che “col tempo” dia 5”

    vuol dire che di informatica non capisci un ca**o, ti parlo da informatico e ti posso assicurare che ogni programma ha margini di ottimizzazione molto elevati, vuol dire che se ottimizzo un programma come si deve la sua complessità scende notevolmente e la sua velocità aumenta, è un po come togliere peso a una macchina da corsa, guadagni in prestazioni.
    E’ risaputo che MS ha tentato di di ottimizzare il buono che c’era in Vista, infatti ha le basi di Vista, fin’ora posso dire che win7 lo trovo molto veloce, sicuramente più di Vista e lo posso dire dal semplice fatto che lo sento leggero scattante e stabile, che per una beta è una gran cosa, su un sistema centrino 1,6 512Mb di RAM quindi non proprio un computer di ultima generazione.
    Io ti consiglio di aspettare la release finale e poi condurre i tuoi test, la beta viene creata per testare stabilità e compatibilità non di certo la velocità.

    Non cadere nel tranello del complottismo come ultimamente a molta gente piace fare, come se ogni cosa nel mondo che succede, succede perchè c’è qualcuno che trama alle spalle, bah

    11 Gen 2009, 12:21 pm Rispondi|Quota
  • #61Undy

    @ Grishnackh:
    Ultima cosa, dal link fornito negli screen dei sitemi testati pechè in win7 aero è attivato e in vista no……… eppure la ram la occupa, non è che sei tu quello che falsa i risultati?
    Io ho win7 e posso affermare che per il mio sistema nell’avvio è il più veloce di Vista e Xp!

    11 Gen 2009, 12:28 pm Rispondi|Quota
  • #62mgs_ita

    Buonasera,
    Innanzitutto complimenti per il blog, che è veramente molto ben curato, poi vorrei dire anche la mia opinione.
    Secondo me siamo alle solite: da che esiste il PC (o il Mac, tanto è lo stesso concetto) ci sono i conservatori che vogliono tenere il vecchio OS e i progressisti (nn mi viene un’altro termine) che vogliono quello nuovo per vari motivi, è stato così per Windows 3.1, 95, 98, NT4, 2000, XP e Vista e così sarà anche per Seven. Il problema, secondo me, è tutta quell’ aspettativa che si crea, a cui subentra la paura di dover buttare i programmi a noi più cari.
    Certo, io uso XP e ne vado fiero, dato che ho usato Vista SP1 Ultimate per un solo giorno per risolvere un problema ad un mio amico e mi è venuto il mal di testa, ma so anche io che prima o poi dovrò sostituirlo con Seven una volta che sarà maturo (patch importanti rilasciate, incompatibilità – almeno quasi tutte – risolte…) ma prima di allora io nn voglio passare a Vista poichè per me è un “inutile mattone” da 700 € pesante e inaffidabile.
    Ci tengo a precisare che il kernel di XP non è quello di Vista, come quello dell’ ex-Longhorn non sarà quello di Se7en: Infatti, anche se la tecnologia NT è stata progettata oltre 16 anni fa con Windows 3.1 for Workgroups, il kernel di Windows XP è una versione che solo in parte usa il kernel di Windows 2000, mentre usa un po’ kernel di Windows 98 SE per le retrocompatibilità più vecchie: visto così (come è stato scritto su Wikipedia, poi vedete voi), Win XP ha il kernel NT solo di nome, ma in sostanza è una cosa quasi totalmente diversa. Vista, invece ha un kernel migliorato rispetto ad XP, ma è stato usato il Kernel di Win XP con pochi ritocchi, giusto quello che bastava a non fargli fare quello che XP era capace di fare: infatti (sempre da Wikipedia), la MS ha avuto già dall’inizio di XP di fare una strategia di mercato di questo tipo: XP (IL Migliore) – Vista (Mezzo schifo) – Se7en (Ritorno alla qualità).
    Su Seven nn mi posso esprimere riguardo al kernel e alle caratteristiche varie, ma dai rumors sembra sia molto migliorato da Vista, ma avro’ modo di confermare o correggere le mie opinioni quando avrò sviscerato la beta del sito Microsoft (la 7000.0.081212-1400, messsa in download in questi giorni gratuitamente dalla MS dal loro sito.)

    12 Gen 2009, 10:45 pm Rispondi|Quota
  • #63Nicola

    Dico solo poche cose… a tutti è chiaro che Windows Vista è assolutamente meno performante di Windows Xp. Purtroppo i sistemi “aggressivi” di sicurezza (in ogni caso inutili), Aero e altre cose rendono Vista POCO REATTIVO e quindi la user experience finale è alquanto negativa. Penso proprio che ciò che gli utenti dovrebbero cercare in un OS è appunto la reattività: un sistema operativo macchinoso e dai tempi lunghi fa venire i nervi. Windows Vista ne è l’esempio ma Xp è sicuramente molto meglio dato che nessuno è tanto matto da comprare 8 gb di ram per utilizzare Vista senza stress. Windows 7? Cosa ci porterà di più
    accidenti?? Il kernel MinWin da 40 mb?? Sparito.. WinFS? Sparito perchè ancora si parla di NTFS… e allora.. cos’è? Qualche piccola novità nella shell? Si è vero.. ma solo quello. Aggiungete un po’ di grafica in più e il gioco è fatto. Per il resto sarà solo ancora problemi e problemi e problemi. Ma è una mia opinione.. staremo a vedere quando 7 comparirà nei primi portatili. E in ogni caso Microsoft è da criticare solo per il fatto che il suo OS, buono o no, lo impone… anche a chi non lo vuole!

    17 Gen 2009, 12:10 am Rispondi|Quota
  • #64nicola

    che driver devo instalare per windows 7?quelli di xp o vista?

    10 Mar 2009, 10:11 pm Rispondi|Quota
  • #65ciao

    tuoAmico dice:

    Vorrei sapere dove sono tutti quei FUDdaioli che dicevano che Vista era più lento di XP… Dai su, venite qui se avete il coraggio… Da questi test si evince che le prestazioni di Vista sono superiori o al massimo pressochè uguali a XP. Considerate poi che il test è stato effettuato con il SP1, senza le patch uscite dopo che sono tantissime… Con l’uscita del SP2, Vista sotterrerà XP definitivamente!

    non so se hai notato ma con procio intel xp è meglio di poco ma meglio di vista…

    27 Ago 2009, 1:29 pm Rispondi|Quota
  • #66Er Cipolla

    ricordo che con w3.1 giocavo alla grande, usavo i vari programmi ma troppe volte a causa dell’os o di viruz vedevo le bsod.. poi venne w95.. mmah non ho voglia di perdere tutto il mio software per incompatibilita’..dissi..

    ricordo che con w95 giocavo alla grande, usavo i vari programmi ma troppe volte a causa dell’os o di viruz vedevo le bsod.. poi venne w98.. mmah non ho voglia di perdere tutto il mio software per incompatibilita’..dissi.

    ricordo che con w98 giocavo alla grande, usavo i vari programmi ma troppe volte a causa dell’os o di viruz vedevo le bsod.. poi venne wMillenium edition.. mmah non ho voglia di perdere tutto il mio software per incompatibilita’..dissi..

    ricordo che con wMillenium edition giocavo alla grande, usavo i vari programmi ma troppe volte a causa dell’os o di viruz vedevo le bsod.. poi venne w98Se.. mmah non ho voglia di perdere tutto il mio software per incompatibilita’..dissi..

    ricordo che con w98Se giocavo alla grande, usavo i vari programmi ma troppe volte a causa dell’os o di viruz vedevo le bsod.. poi venne WinXP mmah non ho voglia di perdere tutto il mio software per incompatibilita’..dissi..

    ricordo che con WinXP giocavo alla grande, usavo i vari programmi ma troppe volte a causa dell’os o di viruz vedevo le bsod.. poi venne Win(s)Vista mmah non ho voglia di perdere tutto il mio software per incompatibilita’..dissi..

    ricordo che con Win(s)Vista giocavo alla grande, usavo i vari programmi ma troppe volte a causa dell’os o di viruz vedevo le bsod.. poi venne Windows7 mmah non ho voglia di perdere tutto il mio software per incompatibilita’..dissi..

    ora non so’ se ricordo bene o male.. ma una cosa e’ certa.. questa gente e’ geniale! non solo riesce a venderci le solite cose propinandocele in modo differente, ma addirittura ci mette l’uni contro gli altri! un po’ come nel campo dei trasporti.. al di la delle case automobilistiche non c’e’ NESSUNAvera innovazione, sempre aspirazione compressione scoppio e scarico.. ma vuoi mettere farle con un SUV o con l’ultima ferrari? eeeh si.. l’innovazione..

    Se penso che Armstrong &company (se scrive cosi?) sono andati sulla Luna con un computer che era paragonabile ad un Commodore64, mi verrebbe voglia di estinguermi da solo.. altro che progresso tecnologico.. qui per il dio danaro si venderebbero la madre!

    A billi cancelli!!! stefano Lavori.. la sentite sta voce?? ma annate a FANQLO!

    22 Ott 2009, 1:46 pm Rispondi|Quota
  • #67myst

    LOL ma stiamo scherzando??? chi li ha fatti questi test, topolino??? dai per favore…se è una trovata pubblicitaria per windows 7 va bene ma è assolutamente ingannevole. Windows 7 è dell’1% più veloce con i giochi; per tutto il resto è piu lento. fine. cercatevi i benchmark seri online

    26 Ott 2009, 7:37 pm Rispondi|Quota
  • #68Er cipolla

    –Approfondimento—-

    Me state a fa piagne’ dalle risa! eccoli lla! i saccenti della domenica! ahoo ma che state a di? Ma se con XP ce faccio gia’ tutto e bene, se xp e’ supportato fino al 2014, se xp me permette de gioca’ senza ave’ probblemi, se con xp ho gia’ tutti i softuears che me servono (pagati CARI), se le maggiori case informatiche ancora sviluppano tutto per xp, se con xp riesco ancora a far funzionare programmi ORIGINALI e PAGATI all’epoca! se xp pro SP3 e’ finalmente un OS stabile e maturo, se per XP se trovano una marea de programmi anche GRATUITI per la sicurezza (es.: Avira Antivir, COMODO, spybot S&D tanto per citarne qualcuno) PERCHE?!?!? perche’ devo da passa a windows7??? ha sempre la famosa falla di sicurezza che ciaveva anche (S)Vista (google:windows 7 falla sicurezza), INAUDITO!! inaudito che ci sia ancora!!! nonostante chiedono soldi FRESCHI!!! ma stiamo scherzando???me dovete da spiega che Azz ce passate a fa’ a seven? per la taskbar? per i gadgets? ma ripijateveeeeee! annate a lavora’ annate! che dopo che li sudate li sordi sapete anche spenderli bene! La versione migliore anche per gli smanettoni e la ULTIMATE, STICA E STOCA! costa come un portatile novo novo alla mediaworld!!! a ramare i campi vi manderei! altro che a posta minKiate sui forumme! annateve a leggere tutti i probblemi che cianno i gamers per gioca onlain per esempio! PBuster ve kikka, altro che compatibilita xpmode! si de sta ceppa! e se proprio ve piace il LUK di windows seven potete trovarlo gratuitamente!! (google:windows 7 xp theme) per cosa lo fate?? per le directx 11?? si e con quali titoli li potete usare? ve lo dico io.. so 18!! si avete letto bene.. 18!!(google:giochi compatibili con windows 7) perche’ tutti gli altri giochi si e no se vanno in compatibility ma in multiplayer online molti software di controllo ve kikkano dai servers!! e per tutti gli smanettoni (E SO’ CHE CI SIETE!!!) scordatevi i seguenti tools: – Ati Tray Tools – CamStudio [x64] – Catalyst Control Center [x64] – Daemons Tools [x86 e x64] Quindi per il momento, XP REGNA! tutto il resto E-V-A-P-O-R-A, come le CATAZZE che avete sparato! Billi Cancelli ha cannato de bbrutto! ha dimenticato na cosa IMPORTANTE!! la piena retrocompatibilita!! scusate n’attimo.. che me ricordi con W95 potevo usare programmi sotto dos vero? ecco allora c’era un motivo per fa la scerta.. os migliore… bellino.. compatibilita’ quindi non perdo i SORDI spesi.. stesso per XP compatibilita’ W95/98 e dos anche se non piena ma sappiamo OGGI che continuiamo tranquillamente a farlo! E LO SAPETE! oggi? dopo (S)Vista ciofecaz ce propinano sto upgreid di (S)Vista che costa no stonfio di soldi, retrocompatibilita’ minima o INESISTENTE, politica dei prezzi ASSURDA (ripeto.. il costo della licenza me ce compro un PC Portatile!!!! confrontate i prezzi delllo stesso OS in AMERICA!! sempre a noi ITALIOTI ce pijano per il QLO e a legge’ i commenti capisco i perche’!!!!) per cosa?? PER COSA???!”?!? AZIONATE IL NEURONE!!! me infervoro perche’ NOI facciamo il mercato!! smettiamola di sperperare i sordi a topa de gatta (per non di a CAzz de cane!!) NOn ha la compatibilita’ piena ai programmi precedenti che FUNZIONANO SEMPRE!!! e sono stati PAGATI!!!! per cosa passate a SEVEN, ve lo dico io perche seven=sette e bello.. si.. SETTEBELLO.. lo stesso nome del profilattico che billi cancelli vuole usa nel nostro reale sfintere!!! colca che gli ammollo le piotte!!! al max ritorno a stefano lavori! armeno me prendo un os serio (snow leopard)!
    Ricapitolando:
    Compatibilita’?: KOTIONSKJI mode.. come diceva fantozzi della corazzata.. e’ una cagata pazzesca! altro che le chiacchere delle testate citate, io ce so nato nell’era dei computerz (il mio primo “pc” fu uno spectrum ZX81..regolateve.. a me per il qlo non mi prendono…forse a voi si! retrocompatibilita’ pressocche’ NULLA ve dovrete ricaccia’ no stonfio de euri.. ma e’ da sempre la politica (incorect) di billi cancelli!
    Prezzo?: Assurdo! perche’ passare a sto Settebello quando XP me va na favola?? perche’ fare l’upgreid da (S)Vista quando ho dovuto comperare un harduear potente per farlo girare ed ora me se chiede na cifra pazzesca per sta PATCH?!?!?
    gaming?:DA PANICO! nun se pole gioca’ se non con 18 tiutoli per il momento.. i server online usano programmi anticheats (es.: Punkbuster) che ve kikkano se usate SEVEN! nun ce so cazzi e mazzi, almeno per il momento!
    Prestazioni? XP su molti test in giro su internette effettuati se porta quasi sempre in una ottima posizione, se poi si considera che su un harduear potente sul quale gira (S)Vsita ce istallate XP pro SP3, la resa e’ ESAGERATA! in confronto ai nuovi OS de billi cancelli! alla peggio se piazza sempre ad un onorevole 2 posto! ma in pochi casi!

    MOrale? siete i soliti beoni italioti? ve piace esser presi per il qlo coi soliti trucchetti magnasordi? non ve sudate i sordi? comprateve settebello!! lo potrete mostrare ai vostri furbi amici che ve rideranno in faccia, compreso l’impiegato alle poste che usa ancora XP!

    28 Ott 2009, 2:51 pm Rispondi|Quota
  • #69Er Cipolla

    GIZMODO pubblica 20 opinioni su windows 7, le opinioni dovrebbero provenire da fonti attendimbili ed illustri in modo da far riflettere l’eventuale acquirente sul prodotto.. ma leggendoli mi chiedo.. e chi giudica questi opinionisti?
    ci pensa Er Cipolla, l’amico vostro, che se li prende a questi li fa piagneee!!

    CNET
    “Windows 7 presenta una piattaforma stabile che può competere tranquillamente con OS X,”

    certo! come tutte le competizioni, vi partecipano TUTTI, ma non e’ detto che con questo si dica che ne esce vincitore, infatti winzoz rimane delegato sempre in “ESIMA” posizione!

    “oltre a rassicurare(???) il mondo sul fatto che Microsoft può ancora produrre un sistema operativo forte e utile”.”
    Alla CNET devono fare forte uso di allucinogeni se sentenziano quanto sopra esposto, magari glije’ manno l’indirizzo der Patata, vediamo che succede a fargli cambia’ pusher..

    CNET – VOTO SUL PARERE:Incoerente, superficiale, di parte, diplomazia usata:40%
    Li mandiamo a ramare i campi?[X]SI[_]NO

    PCWorld
    “…la versione finale in vendita che abbiamo provato sembra essere il degno successore di XP che Vista non è mai stato”
    SEMBRA!!! SEMBRA!!! ecco il punto! SEMBRA!!! amo sti politici della domenica, nun se’ mettono mai piu’ di tanto esposti sui VERI punti importanti..tant’e’ che continuando il discorso se potrebbe da chiude’ cosi:”..ma in realta e’ VIsta II, o se preferite (RI)Vista, o piu’ semplicemente na pezza per tene’ boni gli utenti microzoz visto che molti nel frattempo so migrati a casa de Stefano Lavori!!!

    PCWorld – VOTO SUL PARERE:Incoerente, superficiale, poco tecnico, INUTILE,diplomazia usata:90%
    Li mandiamo a ramare i campi?[X]SI[_]NO

    NYTimes
    “L’incubo Vista durato tre anni è finito.”
    ..immagino gia’ come potrebbe continua’ la frase:”..ora resta l’incubo microsoft!”
    NYTimes – VOTO SUL PARERE:Incoerente, superficiale, poco tecnico, diplomazia usata:70%
    Li mandiamo a ramare i campi?[X]SI[_]NO

    IT Pro
    “Windows 7…è adeguato e funzionale grazie ai miglioramenti interni e l’interfaccia utente è attraente e buona per la produttività”
    Notate i tre punti … e la frase successiva:”é adeguato..” in pratica la stessa cosa che direbbe ir vostro informatico amico facendo spallucce, con un senso di rassegnazione..che vi spiega in maniera pratica dove risiede NEI fatti l'”adeguatezza” del prodotto, apppunto nel miglioramento(????)interno (i ???? non sono messi a caso, a parte qualche piccola catazza come le library ed altre ammenita’, windows settebello ha sempre la sua bella falla di sicurezza che si trascina da (S)Vista!)..continua dicendo:”e l’interfaccia utente e’ attraente” MA CHE RISAAA!! me sto a taja’ dalle risa.. se per un attraente interfaccia utente devo da paga stiamo freschi! ce stanno in giro tanti temi per xp che so ATTRAENTI! ma non per questo ve vojono pija’ per il qlo facendovi paga er prezzo de BEAUTYSEVEN (settebello per gli amici farmacisti!) e di seguito:” e buona per la produttivita'” a parte ir fatto cari pipparoli de ITPro che con i vari OS de billi cancelli de produttivo se fa de tutto gia’ dal dos, me dovete da spiega che cia’ de produttivo settebbello!! visto che ADDIRITTURA so stati levati molti programmi che da sempre accompagnavano gli os de mamma redmond.. e lo sapete visto che alla microzoz so stati comminati multe pazzesche dalla commissione Europea INFORMATEVE!!

    ITPro – VOTO SUL PARERE:Incoerente, superficiale, poco tecnico, diplomazia usata:70%
    Li mandiamo a ramare i campi?[X]SI[_]NO

    bit-tech
    “Microsoft ha essenzialmente aggiustato Vista e il risultato è probabilmente il miglior sistema operativo di Microsoft”.

    QUesto parere me lascia a tera in preda a convulsioni! in pratica dice che settebello in verita’ è na pezza de (S)Vista, e su questo non c’e’ bisogno d’esse dipendenti pagati da bit-tech per scriverlo, ma e’ da nocchini in testa quando asserisce che e’ il miglior os de casa Cancelli! sto qui sicuramente scrive su Mac, perche’ se avesse XP non avrebbe di certo scritto tutto questo
    bit-tech – VOTO SUL PARERE:Coerente nella prima parte, poco tecnico sulla seconda, diplomazia usata:50%
    Li mandiamo a ramare i campi?[X]SI[_]NO

    Guardian
    “Windows 7 è semplicemente la migliore versione di Windows che si può avere”.
    Questa valutazione e’ la seconda parte della bit-tech, postata alla vole’ giusto giusto per di varcosa, che sia sensato o meno e’ lasciato da interpreta’ dal lettore… c’e’ chi vede nella pochezza del parere una risorsa su cui riflettere e c’e’ chi come me vorrebbe mandarlo dar Patata a.. si avete indovinato.. a ramare i campi si!, perche’ non e’ un parere serio che ci si aspetta de legge’ dar guardian, sembra quasi uno di quei consigli che te da de fretta un conoscente che nun cia’ tempo da perde! magari per poi dirti che hai fatto na cappellata grossa come er cuppolone!
    Guardian – VOTO SUL PARERE:Frettoloso, non tecnico, diplomazia usata:30%
    Li mandiamo a ramare i campi?[X]SI[_]NO

    Slate
    “Di fatto, il nuovo Windows è il miglior sistema operativo che Microsoft abbia mai prodotto. E’ probabilmente il più veloce, il più intuitivo e il più utilizzabile OS oggi sul mercato”.

    Slate me rappresenta na voce seria in questi commenti? dico a te admin di sto sito.. ma sei sicuro che non sia che so’ un rivenditore onlain di fumetti per bambini? no?? ah ok scusa.. no perche’ uno che scrive ste cose e’ da ricovero! piu’ veloce de che’? de XP? de (S)Vista? bisogna da vede con quali applicativi e su quale macchina! senza conta’ che questo nun ha manco visto le prove tecniche fatte coi bencmark.. la velocita’ c’e’ ma e’ irrisoria e dipende dalle applicazioni/dallo stato dell’Os e dall’Harduear! ma se salvano perche’ sapendo de di CATAZZE ci mettono saggiamente il diplomatico sostantivo:”PROBABILMENTE” furbi eh?!?!? coswi prima che li mannano a fanQlo mettono gia’ le mani avanti…io a fanQlo comunque ce li manno e pure a ramare i campi!

    Slate – VOTO SUL PARERE:poco razionale, poco tecnico, diplomazia usata:92%
    Li mandiamo a ramare i campi?[X]SI[_]NO

    Maximum PC
    “…Windows 7 è senza dubbio la miglior versione di Windows che Microsoft abbia mai rilasciato ed è il vero successore di XP”.
    Questo se commenta da solo, al contrario del “PROBABILMENTE” di Slate, questo se supera! dice “SENZA DUBBIO” se Billi non l’ha pagato per di fregnacce, questo deve torna a gioca’ con l’intellevision! altro che MAXIMUM PC, il PC MAXIMUM che cia’ questo sicuramente e’ un VIc 20! XP questo manco sa dove sta’ de casa!

    Maximum PC – VOTO SUL PARERE:poco razionale, poco tecnico, diplomazia usata:92%
    Li mandiamo a ramare i campi?[X]SI[_]NO

    Tech Radar
    “Nessuna versione di Windows è mai perfetta, ma Windows 7 è davvero la migliore release di Windows”.
    Quelli di Tech Radar me piacciono nella loro esposizione, so dei politici nati! se leggiamo la loro opinione al contrario infatti, ponendo “MA” dopo la seconda parte del parere, se trova l’assioma che molti imputano alla microzoz da tempi immemori! io direi che qui abbiamo un’espressione politichese ai massimi livelli, comprensibile solo ai pochi virtuosi della lingua di Dante.. purtroppo me cascano sul tecnico.. che settebbello sia la miglior release di winzoz e’ tutto da vede’.. sicuramente MOH!(adesso N.d.Er Cipolla) e’ na pezza de (S)Vista e basta.. XP ruleggia!

    Tech Radar – VOTO SUL PARERE:MOLTO Razionale se letto al contrario, Assenza di un supporto tecnico adeguato, diplomazia usata:100% con menzione e bacio accademico!
    Li mandiamo a ramare i campi?[_]SI[X]NO motivazione: se so esposti nella seconda parte, ma nella prima avvertono i piu’ scaltri nello stare attenti, per cui va bene cosi..

    PC Mag
    “E’ di gran lunga il miglior sistema operativo mai visto da Microsoft”.

    Secondo me quelli di PC Mag chattano con quelli di Guardian, glije’ mannerei Brunetta! cosi magari invece de fa er copia/ncolla se metterebbero a lavora’ seriamente, magari proprinandoci una perla di conoscienza informatica.. ma tant’e’.. non me sbilancio.. faccio anche io il copia/ncolla dal Guardian
    Guar..aehm PC Mag – VOTO SUL PARERE:Frettoloso, non tecnico, diplomazia usata:30%
    Li mandiamo a ramare i campi?[X]SI[_]NO (MA NON insieme a quelli di Guardian.. senno’ parlano sempre!)

    Wall Street Journal
    “Credo sia la miglior versione di Windows che Microsoft abbia mai prodotto”.
    Dopo i tizi di Tech Radar, il miglior politichese spetta a questi! premettendo la frase con:”credo” danno un senso religioso all’opinione.. la religione si sa’ e’ un dogma e come tale o ci si crede o no, in questo caso quindi viene lasciato al lettore l’arbitrio de decide se crederci per fede o mannarlo a ripetizioni di catechismo da Linus Torvald, magari si redime e scrive meno fregnaccie!
    Wall Street Journal – VOTO SUL PARERE:Irrilevante potreste sentirlo da qualsiasi persona digiuna di ogni nozione informatica a cui potreste fare la stessa domanda per strada, Assenza TOTALE di un riscontro tecnico, giudizio espresso con metodica atta a credere che cio’ che asserisce sia frutto del sentito dire (magari ha origliato i discorsi fatti tra PC Mag e quelli di Guardian) diplomazia usata:0%
    Li mandiamo a ramare i campi?[X]SI[_]NO : piu’ qualche ora di straordinario!

    ElectricPig
    “Con Windows 7, Microsoft vuole farci credere di aver riportato il suo OS sulla retta via e per come la vediamo, in larga parte ce l’ha fatta”.

    Appare evidente che da un porco elettronico si possa sentire solo porcate! ma in questo caso si salva perche’ se leggete bene, asserisce:”..Microsoft vuole farci credere..” fantastico! infatti poi nei fatti sappiamo che cosi non e’, mai visto un porco parlare politichese! che cavolo dico.. l’ho visto si! e piu’ di una volta! ma sul campo informatico me mancava! comunque e’ un porco elettronico che non dice molte porcate anzi.. parla meglio di tanti suoi predecessori sopra menzionati..

    ElectricPig – VOTO SUL PARERE:estremamente Razionale, supporto tecnico adeguato, veridicita diplomatica espressa, diplomazia usata:80%
    Li mandiamo a ramare i campi?[_]SI[X]NO Ha detto cose vere, vogliono farci credere qualcosa che nella sua totalita’ ancora non e’

    Engadget
    “Dove Vista sembrava una massa confusa, Windows 7 ha adottato le patch giuste e adesso appare come un meccanismo compatto e unico”.
    Quelli di Engadget a mio avviso hanno preso la frase di senso compiuto e poi l’hanno incasinata spostandone i pezzi per ovvi motivi.. Ma vediamo di rimediare:”Vista…e(l’accento l’hanno perso nel processo..lo rimetto io)una massa confusa…Windows 7 ha adottato le patch giuste..adesso e.. come un meccanismo compatto e unico..dove..appare?(il ? e’ evidentemente andato perso nel processo come per l’accento)
    Engadget – VOTO SUL PARERE:Inutile, caotico, da interpretare, nessun test tecnico, diplomazia usata:94%Li mandiamo a ramare i campi?[_]SI[X]NO col beneficio che abbiano di proposito incasinato il parere per dare un opinione reale ai piu’ attenti dediti alla settimana enigmistica, diversamente oltre che ramare i campi li mannerei a venne i gadgets alla stregua dei Senegalesi sulla spiaggia!

    Telegraph
    “Windows 7 è il sistema operativo che Vista avrebbe dovuto essere…”
    F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!! e’ l’incipit che riassume l’assioma interpretativo di tutti i concetti espressi, sono anche molto DEMOCRATICI, ma andiamo con ordine: innanzi tutto Er Cipolla fa scola! e ve dice, in questo caso l’ausiliare si riferisce a dovere. Il mitico libretto dei verbi dice che il verbo dovere richiede come ausiliare sia essere che avere, nel caso regga un altro verbo, prende l’ausiliare del verbo che regge:
    * ho dovuto fare -> avere fatto
    * siamo dovuti andare -> essere andati

    Nel caso esposto, il verbo retto da dovere è essere quindi l’ausialire di essere è essere stesso, quindi a rigor di logica: sarebbe dovuto essere

    Detto questo, sarebbero gia da mandare a ramare i campi! ma se sarvano perche’ almeno cianno er buon gusto de lascia’ i tre “…” de sospensione, dove quelli sensati possono continua’ e concludere a piacere la frase!
    Telegraph – VOTO SUL PARERE:Inutile, Incompleto, Parere? de che?, da definire, nessun test tecnico, diplomazia usata:84%Li mandiamo a ramare i campi?[X]SI[X]NO nel senso che e’ meglio prenderli a contratto atipico, questi non so manco boni a fini er lavoro incominciato!

    Hexus
    “Questo è il sistema operativo che Vista avrebbe dovuto essere”.
    Questo me sembra nartro amico della combriccola PC Mag e Guardian, solo che se so impegnati, dicendo la stessa cosa ma da un approccio diverso, lasciandoci comunque senza perche’ come gli altri due..pertanto se merita semplicemente un copia/ncolla
    Hexus – VOTO SUL PARERE:Frettoloso, non tecnico, diplomazia usata:30%
    Li mandiamo a ramare i campi?[X]SI[_]NO (MA NON insieme a quelli di Guardian e PC Mag.. senno’ parlano sempre!)

    Digital Trends
    “…Microsoft si è redenta con Windows 7, anche noto come “quello che Vista avrebbe dovuto essere”.

    Mitici! questi se superano! oltre a origliare quello che dicono PC MAg, Guardian e Hexus, me sa che era presente quando Wall Street Journal ha rilasciato la sua opinione, appare evidente il legame “religioso” tra il “credo” di Wall Street Journal e il loro “redenta” ma uno che ce capisce in tutta sta lista lo trovero’??? mmah! ..comunque COPIA/Ncolla anche per questi!
    Digital Trends – VOTO SUL PARERE:Irrilevante potreste sentirlo da qualsiasi persona digiuna di ogni nozione informatica a cui potreste fare la stessa domanda per strada, Assenza TOTALE di un riscontro tecnico, giudizio espresso con metodica atta a credere che cio’ che asserisce sia frutto del sentito dire (magari ha origliato i discorsi fatti tra PC Mag Hexus e quelli di Guardian) diplomazia usata:0%
    Li mandiamo a ramare i campi?[X]SI[_]NO : piu’ qualche ora di straordinario!

    AP
    “Windows 7 è un sistema operativo molto migliorato che dovrebbe riuscire a cancellare la pessima impressione lasciata dal suo predecessore Vista”.
    Questi so vicini di casa con quelli di Telegraph.. avrebbe dovuto essere… dovrebbe.. AOOOoooo’! ma le testate le cose che dite? a legge sti incipit me sa de no! ebbravi.. cosi so esse anchio unto dal dio informatico! ennamo dai admin! ma come se fa a crede a sti caciaroni!?!?! e’ chiaro che e’ un OS molto migliorato no? vuoi mette la nuova taskbar?!?!? i gadgets??? le library?!?!?! ma chi so questi?? precari dell’informazione? che ci sia crisi anche li?? anche questo a origliare i discorsi degli altri sopra citati!
    AP – VOTO SUL PARERE:Irrilevante potreste sentirlo da qualsiasi persona digiuna di ogni nozione informatica a cui potreste fare la stessa domanda per strada, Assenza TOTALE di un riscontro tecnico, giudizio espresso con metodica atta a credere che cio’ che asserisce sia frutto del sentito dire (magari ha origliato i discorsi fatti tra PC Mag, Hexus, Guardian e quelli di Digital Trends) diplomazia usata:0%
    Li mandiamo a ramare i campi?[X]SI[_]NO : piu’ qualche ora di straordinario! e se va bene li prendiamo TUTTI a tempo indeterminato!

    Federal Computer Week
    “Non c’è nulla di sbagliato in Windows 7 – e abbiamo sempre pensato che Vista fosse un sistema operativo migliore di quanto non suggerisse la sua reputazione – quindi se vi ritrovate un sistema con 7, avrete un buon sistema operativo per le mani”.

    Ah! beh! da uno che cia’ FEDERAL dinanzi a computer week ce se pole crede ad occhi chiusi, e se sentite una strana presenza dietro ar qlo tranquilli, so loro che con SETTEBELLO ce stanno a prova’! e te credo che non c’e’ nulla de sbagliato.. e’ preso paro paro da (S)Vista! e se ve annava bene (S)Vista perche’ dire che settebbello e’ sbagliato? logico.. come dire siccome cagate anche voi se pestate la merda per strada che ve stizzate a fa? in fondo loro hanno sempre pensato(???) che (S)Vista fosse un os migliore della sua reputazione! quindi se avete settebbello tra le mani.. cominciate a fare ritmicamente in su e giu’!
    Federal Computer Week – VOTO SUL PARERE:Federale, incompetente, diplomazia usata:n/d in quanto federale
    Li mandiamo a ramare i campi?[X]SI[_]NO

    PC Pro UK
    “Ci piace molto Windows 7, al punto che il disappunto che ha rappresentato Windows Vista è già un ricordo lontano…”
    potrei continuare la loro frase da dopo i tre “…” ovvero:”tuttavia continueremo ad utilizzare l’ancor valido XP Professional SP3!” cioe’.. ma un lettore dovrebbe seriamente prende in considerazione sti tipi?!?! ditelo che e’ uno scherzo dai..
    PC Pro UK – VOTO SUL PARERE:Di parte, incompetente, diplomazia usata:92%
    Li mandiamo a ramare i campi?[_]SI[X]NO E’ meglio andarci a bere insieme qualche birra in un buon Pub a Londra, e fargli pagare il conto dandogli raggione su tutto!

    Technodorm
    “Se avete soldi da spendere, non c’è ragione per cui non dovreste fare l’upgrade”.
    Nonostante questi risiedano nel DORMitorio TECHnologico, in quanto non esprimono una reale opinione tecnica, dicono in breve il suggerimento saggio da attuare, ovvero SE AVETE SOLDI DA SPENNE, compratelo, diversamente fate come tutti, teneteve il vostro XP/(S)Vista! mitici!
    Technodorm – VOTO SUL PARERE:Regolare, incompleto, diplomazia usata:99%
    Li mandiamo a ramare i campi?[_]SI[X]NO So stati onesti dai..

    Laptop Mag
    “Se Vista vi ha fatti disilludere rispetto a Windows, vi suggeriamo di passare a Windows 7.”
    Anche per questi continuerei la frase con:”..in modo tale da abbandonare definitivamente ogni dubbio sul formattare e reinstallare il vostro XP Professional SP3, o magari per valutare l’opportunita’ di passare ai sistemi apple o Linus!”, che dire non si impegnano sti ragazzi.. fanno i commenti senza finirli.. si applicano poco! nun cianno le palle! in tutti i sensi!
    Laptop Mag – VOTO SUL PARERE:Irrilevante, incompleto, diplomazia usata:67%
    Li mandiamo a ramare i campi?[X]SI[_]NO …so braccia rubate all’agricoltura questi!

    Cult of Mac
    “Ho bisogni di sciacquarmi gli occhi con della candeggina”.
    Su questo parere passiamo di fretta, che quelli della eppol siano dei masochisti lo sappiamo tutti da tempo, che non riescano a dire/fare/baciare/lettera/testamento senza il consenso de stefano lavori e’ risaputo.. figuriamoci aspettarsi un parere serio per settebbello.. loro usano un artro profilattico da tempo..

    Cult of Mac – VOTO SUL PARERE:Parere?, diplomazia usata:0% i sistemi eppol si sa usano poche risorse, Li mandiamo a ramare i campi?[_]SI[X]NO Li mandiamo in trentino a raccoglie le mele! piu’ appropriato!

    The Inquirer
    “Windows 7 è tanto bello quanto le cose Apple, altrettanto facile da usare e non vi tratta come dei deficienti”.

    Questo me sembra che fino a ieri ha usato il commodore64, che settebbello sia bello quanto le cose eppol e’ na castroneria pazzesca! altrettanto facile da usare dove?? se si incasinano anche gli utenti (S)Vista e XP a comprenderlo a fondo?(motivo per cui molti non sono passati da XP a Vista..ops (S)Vista.. perche’ dovrebbero quindi passare a SETTEBBELLO o per meglio dire.. RI(S)Vista?)e non vi tratta come deficenti.. perche’.. le versioni precedenti lo facevano? aaah si!.. capito.. l’UAC di (S)Vista.. ma veramente e’ Billi cancelli che ci ha sempre preso per il Qlo piu’ che per deficenti.. e con questo settebbello mira sempre li.. dove non batte il sole..
    The Inquirer – VOTO SUL PARERE:Non pervenuto, diplomazia usata:non pervenuta
    Li mandiamo a ramare i campi?[X]SI[_]NO cosi magari si rendono utili..

    Computer World
    “…è finalmente ora di fare un upgrade.”
    Questo e’ fantastico, i puntini li mette PRIMA della frase.. ma che stiamo a gioca’.. a Scarabeo?? verso cosa dovremmo fare l’upgreid? verso settebbello? e perche’??? ma la gente ce lo vuole dire perche’ sentenzia i propri pareri?? o dobbiamo riempire un forum di castronerie a meta’ semplicemente perche’ provenienti da un sito web autorevole? (autorevole???) me sa che sono vicini de casa con The Inquirer!!!copia/ncolla rulez
    Computer World – VOTO SUL PARERE:Non pervenuto, diplomazia usata:non pervenuta
    Li mandiamo a ramare i campi?[X]SI[_]NO cosi magari si rendono utili..

    TechWorld
    “Windows 7 si sente come un anti-Vista…”
    Ho come l’impressione che quelli di Techworld siano in affari con quelli di Tech Radar, infatti se UNIAMO i loro pareri (incompleti, per altro) ne assume i connotati una frase (finalmente!) di senso compiuto! ve la agevolo:TechWorld
    “Windows 7 si sente come un anti-Vista…”+“Nessuna versione di Windows è mai perfetta, ma Windows 7 è davvero la migliore release di Windows”Tech Radar.
    Io dico che nun fa na piega… ma me rode che sti qui pijano dei stipendi per dirci na frase a rate!
    TechWorld – VOTO SUL PARERE:COPIONE!scarso impegno nello studio, disturba in classe, non si applica
    Li mandiamo a ramare i campi?[X]SI[_]NO e che si presentino accompagnati dai genitori/tutori!

    Gizmodo
    “…se arrivate da Windows XP, Windows 7 sarà una rivelazione di un futuro patinato. Se arrivate da Vista, non potrete non dire “Hey, questo è molto meglio!” la prima volta che toccherete Aero Peek. Se arrivate da un Mac, probabilmente vi farete una risata. Ma davvero anche i più fanatici utenti Mac dovranno smorzare i toni almeno un po’”.

    E’ il commento che mm’e’ piaciuto deppiu’, se non fosse per l’unica catazza espressa, “un futuro patinato”.. si. patinato de dollari per billi cancelli.. perche’ onestamente io de ricompra tutto er softuer ORIGINALE che va su XP INCOMPATIBILE e/o Inusabile su Settebbello proprio nun cio’ voja de farlo!

    Gizmodo – VOTO SUL PARERE: dediti al sunto estremo, poco tecnici, parere privo di motivazioni oggetttive, scrivono probabilmente tramite XP e non lo dicono!
    Li mandiamo a ramare i campi?[_]SI[X]NO solo perche’ e’ probabile che non postino sto commento e perche’ sostanzialmente so degli equilibristi fantastici!

    29 Ott 2009, 5:27 pm Rispondi|Quota
  • #70arch

    Vista e Seven hanno sicuramente un kernel più fresco e driver più aggiornati, soprattutto hanno il superfetch che pompa le prestazioni (e ciuccia ram). Ma se non avete almeno un dual core e 4 GB di RAM restate su XP…

    26 Nov 2009, 1:46 am Rispondi|Quota
  • #71Angelo

    Io ho windows 7 e anche windows vista in 2 partizioni differenti del pc e posso assicurare a tutti voi che windows 7 è nettamente superiore a windows vista . E' più veloce,più semplice e con un'interfaccia a dir poco stupenda.

    28 Nov 2009, 12:41 pm Rispondi|Quota
  • #72kristian

    ma hai letto bene?…i punteggi minori sono quelli migliori -.-…..

    15 Feb 2010, 10:25 am Rispondi|Quota
  • #73kristian

    kmq vista e buono se lo lasci vuoto…..-.-……

    15 Feb 2010, 10:28 am Rispondi|Quota
  • #74Anto7

    ma siete proprio ridicoli, uno usa quello che gli pare, o meglio usa il so che piu' gli gira meglio con i programmi che usa.

    5 Apr 2010, 10:16 pm Rispondi|Quota
  • #75IGNAZIO

    LEONARDO….LA SAI LUNGA……ANZI LUNGHISSIMA……TECNOLOGICAMENTE PARLANDO..!! I MIE VIVI,E SINCERI COMPLIMENTI,RIESCI A FARMI DIVERTIRE ANCHE QUANDO PARLI SERIAMENTE DI TECNOLOGIA,MA CON ILARITA' E SARCASMO.COSI' MI PIACI,ANCHE PERCHE…IL SOTTOSCRITTO NON CAPISCE UN …C…….ZO DI TECNOLOGIA….MA LA USO ALLA GRANDE COME PRODOTTO FINALE.MERITI LA MIA STIMA E FIDUCIA….CHE NON E' COSA DA POCO..!!!!!! UNA CORTESIA STO CERCANDO DI INSTALLARE DISPERATAMENTE…LA TOOLBAR DI CNET,SU UNO DEI MIEI TRE BROWSER…MA DOVE LA TROVO? HO SCARICATO DA CNET DEI DOWNLOADS..MA DELLA SUA TOOLBAR ALCUNA TRACCIA.FORSE LA ELIMINATA PER LE PASSATE POLEMICHE…SIL SOFTWARE CAMUFFATO ED ALTRO…COMUNQUE A ME PIACE E LA VORREI.SE LA RISPOSTA E' POSITIVA SUGGERISCIMI SU QUALE BROWSER SI INNNESTA E FUNZIONA MEGLIO.BRAVO,VERAMENTE,PER LE TUE PERFETTE ANALISI COMPARATIVE,CHE CAPISCO ANCH,IO,PUR A DIGIUNO DI INFORMATICA.CIO SIGNIFICA CHE SAI ESPLICITARE,BENE, MOLTO BENE,LA TUA PREPARAZIONE PROFESSIONALE O PASSIONALE IN INFORMATICA .CIAO DR.IGMA

    20 Set 2011, 6:30 pm Rispondi|Quota
Trackbacks & Pingback
  1. Omnia » Post Topic » Windows “7 Days”: Prestazioni