Rilasciata la prima beta di MSN Plus per WLM 9!

screenshot00003

Tutti oramai utilizziamo MSN ogni giorno per chattare con gli amici, per inviarci foto e perché no, per scambiare anche due chiacchiere. Con l’arrivo del nuovo anno, Microsoft, come sempre ormai, ha aggiornato la sua versione di WLM, rilasciando Windows Live Messenger 2009.

Ricco di nuove funzioni e con un’interfaccia Grafica completamente rinnovata, WLM 2009, sta pian piano occupando il posto del suo predecessore su molti PC Desktop e non solo. Il plugin più famoso per questo Software è sicuramente Messenger Plus Live, il programma che vi permette di aggiungere parecchie funzioni interessanti al vostro amato client di chat.


Come dicevo prima, con il rilascio della nuova versione di WLM ieri è stata rilasciata anche la prima beta ufficiale di Messenger plus Live!. La versione 4.80 che è quella definitiva, è attesa tra massimo due settimane. Questa prima beta ha un tempo di test di circa 10 giorni, questa Beta è stata rilasciata proprio per dare il modo a tutti gli utenti di testare questa versione e quindi esprimere la propria opinione sul forum ufficiale, dove ognuno di noi può segnalare un BUG che trova nel programma.

Per chi non lo avesse ancora fatto, la versione 2009 di WLM è disponibile presso questo indirizzo, invece, per scaricare la versione 4.79b di Messenger Plus LIVE! Andate in questa pagina. Non mi resta che chiedervi le vostre opinioni su questa nuova versione e sul suo funzionamento, cosa ne pensate?

Via | MSN Tribe

12 commenti su “Rilasciata la prima beta di MSN Plus per WLM 9!”

  1. @ andrea9002:
    C’è la parola “rilasciata” che è linkata alla pagina di Download del sito ufficiale. In quella pagina, sotto il link per la versione stabile, trovi scritto:

    Per gli utenti di Windows Live Messenger 2009: scarica la versione beta di Messenger Plus! Live compatibile qui.

    Lì c’è il link.

    Rispondi
  2. Pingback: diggita.it
  3. @ XHAOZ:
    Non so’ la tua fonte ma la prima beta ufficiale è stata rilasciata ieri. Quelle precedenti non vengono considerate beta.

    Rispondi
  4. Allora, porto io un pò di chiarimenti:
    1) La versione di Messenger Plus! Live Beta era compatibile con la penultima Beta di WLM 9, ma funzionava al 10% con WLM 9 RC (RC che è diventato definitivo). Siccome non funzionava quasi niente (non si vedevano i nickname e le frasi personali colorati, gli script non partivano, ecc.), è stata sviluppata e rilasciata la Beta di Messenger Plus! Live 4.79b (“b” che sta per Beta). Patchou, il creatore dell’ addon, ha voluto chiamare così questa versione, per non farla confendere con la definitiva 4.80.
    2) Per chi volesse avere il link di Download di questa versione, eccolo qui: http://mirror3.msgpluslive.net/MsgPlusLive-479b.exe

    Rispondi

Lascia un commento