Isayblog! sta cercando un programmatore da inserire nel proprio organico, nella sede di Roma in Zona Centro (Lungotevere – Isola Tiberina).
Il candidato/a ideale deve avere una buona conoscenza dei linguaggi di programmazione in genere e del linguaggio LAMP (Linux, Apache, Mysql, Php) in particolare; deve avere una buona conoscenza degli strumenti per la gestione dei database (Mysql) e delle strutture dati, e deve conoscere i linguaggi di programmazione per la creazione di applicazioni web (costituirà titolo preferenziale l’aver maturato esperienze e familiarità con Javascripts, Ajax, Adobe Air, Python e Flash).
Completano il profilo: buone capacità di lavorare in team e di gestire i rapporti con le altre figure aziendali, dinamismo, diligenza e rigore.
Si richiede un impegno Part-time di 20 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 09.30 alle ore 13.30, o un impegno Full-time di 40 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 09.30 alle ore 18.30.
La retribuzione sarà adeguata alle competenze ed alle esperienze di lavoro che avete maturato nel campo.
I curricula provvisti di fototessera possono essere inviati in formato cartaceo presso la nostra sede Amministrativa al seguente indirizzo: IsayBlog – Piazza delle Cinque Scole, 36 – 00186 – Roma.
Oppure via email all’indirizzo: [email protected] indicando nell’oggetto dell’ email “Programmatore”. La ricerca è estesa a candidati di entrambi i sessi (art. 1 L. 903/77 e art. 8 D. Lgs. 196/00).
#1Sanghino
Scusate la puntualizzazione, ma quando si parla di lavoro bisogna essere precisi e dare per lo meno l’impressione di professionalità.
L’affermazione “linguaggio LAMP (Linux, Apache, Mysql, Php)” è sbagliata e lo indicate voi stessi. Per LAMP si intende un insieme di tecnologie, l’unico linguaggio è PHP se poi volete anche chi conosca altri linguaggi siate più espliciti …. so di essere tedioso, vogliate perdonarmi.
Ciao