Windows 7, stabilita la data ufficiale di rilascio della Release Candidate. Il 10 Aprile si avvicina!
Come ormai tutti sanno Windows 7 è molto discusso in questi giorni soprattutto per il fatto che Microsoft si sta dando davvero da fare nel progettare un OS stabile e rapido al tempo stesso, rendendo anche partecipi gli utenti nella fase di progettazione.
Fonti certe comunicano che la “falsa” build 7048 non è mai esistita, mentre è in fase di testing la versione 7046 e che sin dalla prima beta ufficiale tutte le altre release private sono definite RC, fino al rilascio finale di quest’ultima.
Finalmente però l’azienda di Redmond si sta mobilitando per commercializzare Windows 7 il più presto possibile, accelerando i tempi di strutturazione del SO stesso, definendo il 10 Aprile data del rilascio ufficiale della tanto attesa RC e ipotizzando una versione finale verso questa estate.
Non ci resta che aspettare dunque, testando e provando tutte le nuove features introdotte nella build 7000, fin’ora dimostratasi molto affidabile in entrambe le versioni a 32 e 64-bit.
Categorie:
News, Windows 7 Tags: Microsoft, News, rc, Windows, Windows 7, |
||
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
#1Picchio
Ma ad aprile non esce pure Ubuntu 9.04
https://www.geekissimo.com/2008/11/10/ubuntu-904-atteso-per-il-prossimo-24-aprile-2009/
Sarà una cosa premeditata dallo zio bill ?
#2Carlo
Grande Microsoft!
Stanno facendo un gran lavoro in pochissimo tempo, chissà se x fare così veloce zio Steve “Curious” Ballmer nn stia frustando i dipendenti ;P
#3Diego
Carlo dice:
Chissà perchè mi viene facile immaginarlo con quella sua faccia da pazzo che salta sulla scrivania di un programmatore prendendolo a calci in faccia!!
#4brizio fabrizio
frustare i dipendenti?
lo stesso che faceva Steve Jobs (dal film “I pirati di Silicon Valley”).
#5liliansi
speriamo che tutta questa fretta non porti a far uscire un sistema operativo pieno di problemi…come al solito…
#6morteviva
meglio nn mettere fretta a Microsoft altrimenti rischiamo che ci talgano funzioni ! xd (vedi Vista)
#7AntiMS
e voi continuate a seguirlo a pagarlo ma quando imparate? e passate a Linux?
#8luke
liliansi dice:
esatto…ne parlano bene ma già me lo vedo un po colabrodo non come vista ma sempre un colabrodo
AntiMS dice:
solo linux forever!!!!
#9nicolas
passare a linux? ma sei fuori? con windows risparmio tantissimo tempo e poi da quello che ho sentito su windows 7 è un ottimo sistema operativo. Il tempo che perdo con linux lo passo con la mia ragazza in maniera meno frustante e più piacevole XD
#10Paki
@ nicolas:
Sei fuori? Linux è il top…
#11Anel
Son Gusti dai… non fate sempre ste discussioni da NerD 😀
#12FrancescO
@ nicolas:
eheh, infatti, solo come inizio: installazione: linux: mezzora, windows: almeno un’ora. C’è giusto quella mezzoretta risparmiata…
#13Paki
Ma giusto, giusto…:P
E poi è tutto un altro mondo. Appena ci fai l’abitudine ti rendi conto che winzozz, ops windows è meglio metterlo da parte. Poi, oguno ha i suoi gusti 🙂
#14gaRReTT
Quanta nutella.
#15Ferdinando
Picchio dice:
al massimo hanno accelerato i tempi di rilascio per concorrere il nuovo osx, non penso che windows si senta minacciato da ubuntu.
#16ManOwar
Ferdinando dice:
Potete giudicarlo il miglior sistema operativo sulla faccia della terra ma i numeri di Linux sono ridicoli anche per OSX e di certo non fanno paura alla Microsoft. Dunque quotone per Picchio