Google China ha recentemente rilasciato una versione sperimentale della Google Toolbar per Internet Explorer, con una serie di interessanti novità; ma sfortunatamente è disponibile solamente in lingua cinese.
La feature più interessante riguarda una nuova integrazione con Google Translate che permette alla toolbar di tradurre in tempo reale la pagina web che stiamo utilizzando grazie alla tecnologia Ajax.
Ad esempio nello screenshot in apertura possiamo vedere come grazie alla toolbar è stato possibile tradurre una applicazione Javascript come Gmail. Come potete vedere Google Translate traduce praticamente tutto, incluso il menu contestuale di Google Docs (immagine in basso).
Pero come detto attualmente questa toolbar è disponibile solamente per gli utenti che utilizzano Internet Explorer e masticano il cinese, anche se il team di traduzione è già al lavoro per renderla disponibile in tutte le lingue supportate.
#1mm
oggi due notizie mi hanno colpito …
esce una nuova google toolbar che traduce in tempo reale verso il CINESE … ed esce fuori che è stata scoperta la + grossa organizzazione di spie informatiche ed è CINESE
tanto per farci una risata ….
ora le spie usino internet explorer con la google toolbar ?
#2Daniele, Napoli
il problema è che le traduzioni ‘meccaniche’ non sono mai precise.
Meglio, secondo me,
– dizionari.corriere.it
– jollo.com dove si può confrontare il testo tradotto da più servizi.
#3Enrico
A chi ha bisogno di traduzioni IMMEDIATE di parole o intere frasi, consiglio http://www.nicetranslator.com
#4pegaso
Se il servizio è veloce, fatto anche per l’italia e le traduzioni sono decenti, la cosa potrebbe essere interessante.
#5Anonimo
Il miglior traduttore in assoluto è il nostro CERVELLO!
Non esistono programmi in grado di tradurre perfettamente.
Al cervello poi si può associare qualche altra cosa, tipo questo: http://www.wordreference.com/
#6Aldo
UN Viaggio per la Vita
Salve a tutti ci presentiamo
Io sono Aldo Angeletti sono nato a Macerata Marche il 27-05-45 ( 65 Anni )risiedo a Macerata in Via Brigata Macerata n°54 Tel. 0733237070- Cell. 3392569811 .E-mail. [email protected]
Io mi chiamo Cosimo Dettorre di anni 65 residente a Fragagnano ( TA) in Via Piave n°9
Tel.0999561911-Cell. 3382560746-E.mail [email protected]
Sono da molti anni che la Federazione Alzheimer , O.d.V. Acca Muta…Parlante(Associazione di Volontariato ONLUS e l'Associazione Cuore Fratello ci chiedono il nostro Aiuto !!
Così ci sentiamo coinvolti e Felicissimi di fare qualcosa di utile verso quelle persone che ne hanno bisogno. GRAZIE a Queste Associazioni e Federazioni !!
Abbiamo molti Amici ( Ammalati ) che abbiamo conosciuto lungo il nostri Pellegrinaggi che abbiamo fatto per ben 9 anni per lungo e per largo nella nostra Bella Italia e fatti in Europa (Francia-Spagna e Portogallo) per migliaia di Km.
Facciamo parte di una Confraternita , ossia quella di Santiago de Compostella (SPAGNA) e la sede Risiede a Perugia (Italia) Via del Verzaro n°49 -Cap. 06123 Perugia.
Così noi due abbiamo costruito un Tandem un pò Particolare e deciso di Percorrere circa 15.000mila Km a Piedi e tirando questo Carretto lungo le salite per ben 15 NAZIONI EUROPEE. Esse Sono: Italia-Città del Vaticano – Principato di Monaco-Francia – Andorra – Spagna-Portogallo-Lussemburgo-Belgio-Germania-Polonia-Repubb. Ceca -Austria- Ungheria- Slovenia .Poi se DIO Vuole si rientra in Italia.
Consapevoli della particolare Sensibilità di Queste Nazioni verso queste Iniziative di significativa Rilevanza Sociale,ci permettiamo di sottoporre questo nostro Ambito Progetto che costituirebbe una rara Occassione per tutto il Mondo Intero.Sul nostro Carretto c'è il LOGO e L'E-mail delle Federazioni e Associazioni Alzheimer- L'O.d.V. Acca Muta e Cuore Fratello, per cui chiediamo a Tutti Voi BENEFICENZA Attraverso il Sito di INTERNET-o attraverso le vostre Banche , e bollettini Postali.Pensiamo che tutte le persone che leggono il Messaggio che hanno un Cuore per la Soledarietà verso questi ammalati ( Giovani ,Anziani e persone Andicappate )Sul nostro Carretto c'è una Scritta – Un Viaggio Per La VITA -.Questo ambito Progetto ha un costo di 7500 Euro che personalmente ci è stato molto difficile a sostenere tale spesa in quanto sono servite attrezzature ma ci manca il cibo per poter camminare per poter portare avanti questo nostro progetto che durerà circa 7 mesi chiediamo una piccola Offerta. .
Sin d'ora giunga a tutti Voi il nostro più grande ringraziamento .con tutto il Cuore .
Angeletti Aldo e Cosimo D'Ettorre