Luca Marino (Lukychan)
8 Aprile 2009
In questi attimi di terrore che stanno sconvolgendo l’Abruzzo, speriamo che tutto ciò si risolva presto sdrammatizzando con articoli e news dal mondo dell’informatica a noi sempre caro.
Oggi specialmente prendiamo in atto un’alquanto curiosa notizia riguardante
Windows 7 che
spiega dell’esistenza di una build 7105, nonché una nuova Milestone la quale potrebbe riferirsi alla futura Release Candidate di questo stesso OS.
La segnalazione in questione dovrebbe essere attendibile, mentre non si hanno ancora notizie di reali torrent esistenti in relazione a questa ultima release.
Tra le modifiche c’è da notare un possibile Language Pack assieme ad un miglioramento del Kernel di Seven, per riguardare il supporto a vari driver e software incompatibili. Ci si aspettano evoluzioni anche per quanto riguarda i network e i display sensoriali.
Questo nuovo traguardo tagliato da Microsoft sembra aprire le porte alla RC ufficiale aspettata per Maggio, voi cosa ne pensate?
#1vuzz89
ne penso che non vedo l’ ora che esca la RC1 per provarla e aspetto ansiosisismo per aqquistarlo ^^
#2IlVisitatore23
vuzz89, capisco l’entusiasmo ma ti consiglio un bel corso di grammatica italiana.
#3EnricoG
Chiariamo alcune cose: la build piu’ recente disponibile sui torrent e’ la 7077 (x86), mentre la 7105 che circola da un paio di giorni e’ un fake.
La RC avra’ una numerazione 71xx, ma per ora non c’e’ alcuna build RC, c’e’ solo la 7077 che e’ “RC escrow”, ovvero una candidata a diventare RC, ma per saperlo di devono aspettare 2 o 3 settimane di test per verificare che non abbia bachi gravi. In caso, i bachi trovati nel periodo di “escrow” vengono sistemati e si avra’ una nuova build “RC escrow”. Solo al termine di questo processo verra’ “proclamata” la RC, cosa che presumibilmente avverra’ a Maggio. Potrebbe anche succedere che sia proprio la 7077, ma lo si sapra’ piu’ avanti.
#4Luca Marino (Lukychan)
@ EnricoG:
Esattamente, la 7077 in poche parole è come se fosse una RC della RC ufficiale 🙂
#5Ferdinando
ma è uscita una versione che presenta l’italiano?
#6Iperzampem0
Quoto in pieno EnricoG che ha capito esattamente come stanno le cose! 😉
#7nice
io la sto scaricando da qui:
http://torrents.thepiratebay.org/4829997/Microsoft.Windows.7.Build.7105.x86.DVD-iND.4829997.TPB.torrent
Mi hanno detto che è un fake. La fonte???
Eccola: http://keznews.com/5532_Microsoft_Windows_7_RC_Build_7105_Ultimate_x86_32bit_Milestone
bye
#8Kaliyuga
Grande Enrico, grazie x i chiarimenti su escrow e co.
Apprezzamenti anche per il Visitatore23: scompiscio totale ;))!
#9..::M)o(RpHeUs::..
@ EnricoG:
Esattamente quello che volevo scrivere!!
Gaffe enorme…
#10SKiNNY
Installerò e testerò ^^
#11IlVisitatore23
Kaliyuga, IlVisitatore23 ringrazia!
#12NeXTWay
Questo è il primo Sistema Operativo Microsoft che mi piace 😛
#13Sem
penso che ogni articolo che qui su geekissimo è comparso relativo ad ogni nuova build di 7even ha parlato di modifiche al kernel.. sono contento della flessibilità di quest’ultimo e di come finalmente alla microsoft prestino attenzione a questo e non a come inserire l’ultimo aggiornamento di media player ma.. siamo sicuri che sia un kernel stabile?? sulla rapidità ho provato e non ho riscontrato problemi.. ma non ho ancora testato, ad esempio, un export video di 14 ore.. reggerà?? :O