
La scorsa settimana Apple ha ordinato 100 milioni di chips flash NAND da 8Gb e 16Gb, e secondo molti analisti questo è un altro segnale dell’arrivo di un prossimo iPhone da 32Gb a Giugno.
Infatti un ordine di tale portata di memorie da 16Gb, per esempio, si trasforma in 12 milioni di iPhone da 16Gb, molto superiore a quei 7 milioni di melafonini che gli esperti di Wall Street si aspettano vengano prodotti da Apple nel secondo quadrimestre dell’anno. Con lo stesso ordine è possibile però produrre 6 milioni di iPhone da 32Gb.
Secondo i rumors più recenti Apple dovrebbe avviare la produzione di un dispositivo con maggiore memoria ad Aprile-Maggio per poi presentarlo durante i primi giorni di Giugno.
Inoltre sembra improbabile che l’azienda di Cupertino voglia aumentare la produzione di iPhone quando è chiaro a tutti che tramite offerte e promozioni si stanno cercando di eliminare le scorte.





è bellissimo sapere che vi sono così astrusi ordigni, ti fa capire cosa è veramente importante nella vita. 🙂
saluti
Cercano di eliminare le scorte?Iphone fondo di magazzino? wow, che storia, ma non dovevano venderne miliardi?
Beh forse 32 mi sembra un po esagerato, non tanto come memoria in se visto che penso che ci siano o ci saranno telefonini più capienti, ma credo che sia inutile sfruttare a pieno tutta la memoria perchè poi la betteria ne risentirebbe
sinceramente ste offerte x svuotare le scorte non le ho viste sennò tutta italia avrebbe un iphone compreso io!
Bastardi i direttori dit im e vodafone… speriamo che la 3° generazione di iphone nn la piazzino a qualche coggione delle compagnie telefoniche!
che cavolo te ne fai di un telefono con 32GB? io ho quello da 8GB, lo uso tantissimo e non ho mai avuto problemi di spazio.
32 mi sembrano esagerati.
Ma dove sono tutte queste offerte ? e promozioni io l’ho pagato un sacco di soldi …
@ Gatone:
Le scorte si riferiscono ai “vecchi” 3G da smaltire prima dell’arrivo del nuovo modello…sempre pronti alle vostre frecciatine vero? Io intanto rido alle vostre stupidate e mi godo questo aggeggio capace di tutto, anche se voi purtroppo non lo capite…
io vorrei comprarlo… ma costa troppo per le mie tasche…