Una delle caratteristiche vincenti di Chrome e che tutti gli altri browser della concorrenza non avevano, eccezion fatta per Opera, erano le thumbnails che vengono mostrate quando si lancia il programma o si apre una nuova scheda, che rappresentavano i nove siti più visitati.
Una funzione molto utile quanto invasiva soprattutto se il computer non viene utilizzato solo da noi ma anche da familiari o colleghi di lavoro; ma con l’ultimo aggiornamento di Chrome le cose stanno per cambiare.
Infatti con la versione di Chrome 2.0.174.0 che Google ha rilasciato giovedi a tutti coloro che sfruttano il Dev Channel per gli aggiornamenti, è possibile ora rimuovere determinate thumbnails, dalla nuova pagina che abbiamo aperto.
E non è finita qua, infatti ora, quando chiuderemo un’intera finestra e cosi le relative schede, potremo decidere quale tab riaprire tra quelle chiuse. Piccole cose che però alla fine tornano sempre utili.
u.u tutte funzioni copiate da opera asd
Concordo, ma tanto continueranno tutti a pensare che è “l’innovazione di Chrome” -.-
vabbè tanto tutti copiano tutti 🙂
premetto che non uso chrome…Chrome è innovativo! Ma è “innovativo” perchè prende il meglio da tutti i browser e lo unisce in un unico browser, tuttavia secondo me non è ancora maturo,infatti uso il mio caro fidato Firefox e non disdegno affatto Opera, un pochino IE mi fa venire il prurito ma son dettagli…. 🙂
Diciamo che qui si tende sempre a glorificare Google spesso e volentieri…