Stai per partire, ma vorresti parlare con qualcuno che sappia tutte le dritte sul luogo nel quale stai per giungere per sapere dove andare a mangiare, che posto visitare, quale strada evitare. Peccato che tu non abbia amici lì.
Tuttavia, però, un modo per risolvere le questioni c’è sempre. E, non è affatto una novità, è la rete a tenderci una mano. Cari lettori viaggiatori, lasciate perdere la penosa e non voluta rima e pensate a come sfruttare la risorsa che vi proponiamo oggi: TripShake!
TripShake è la nostra guida personale, è un sito internet che consente di scrivere domande e ricevere risposte circa tutte le notizie che si intendono ricevere prima di partire per un luogo in cui non si è mai stati o che poco si ricorda.
Per utilizzare TripShake basterà una piccola registrazione: pochi secondi ed il servizio e tutti i suoi utenti saranno, compatibilmente con quanto è possibile, a nostra disposizione. E lo faranno parlando anche la nostra lingua, l’italiano!
Tripshake è ancora in alpha, in una sorta di sperimentazione ai primi stadi, ma sembra davvero funzionare bene! Basta cercare nell’archivio o porre una nuova domanda per accorgersi di quanto sia servizievole e ricco di informazioni.
Uno strumento che deve crescere, ma che può diventare un servizio essenziale per chi deve intraprendere un viaggio e che, forse in eccesso di ansia, vorrebbe sapere un po’ di più sul luogo verso il quale si appropinqua.
Via | KillerStartups
#1Alan
Bhe è un pò simile come yahoo answer stessa cosa 🙂
#2Novecento
Come Yahoo Answer, ma specializzato nei viaggi! E con una tipa più carina in homepage 😀