KiiRaa, ricercare facilmente i siti web di nostro interesse

kira-image

A volte può capitare di aver bisogno di un particolare sito internet per trarre determinate informazioni oppure si avverte semplicemente la necessità di ampliare il portfolio personale di siti web riguardanti un dato argomento.

In nostro aiuto viene dunque KiiRaa, ossia una vera e propria comunità on-line, il cui scopo è quello di suggerire, raccomandare e condividere quelli che sono i siti web preferiti dagli utenti.

KiiRaa mette dunque a disposizione dell’utente un servizio che consente di scovare, a seconda della categoria, quelli che sono i migliori siti internet secondo gli iscritti, senza dover passare per milioni di risultati di ricerca.


Su KiiRaa, creando un account, l’utente ha la possibilità di proporre e segnalare i siti internet che a suo parere appaiono come migliori e di maggiore interesse. Successivamente il giudizio passa agli editori i quali si preoccupano di esaminare se si tratta effettivamente di siti attendibili e sicuri.

Insomma KiiRaa altro non fa che proporre un esperienza semplificata del web per i propri utenti.
Se si pensa infatti che nella rete esistono milioni di siti e che spesso risulta difficile orientarsi, KiiRaa va a costituire la soluzione ai nostri problemi, fornendoci la possibilità di conoscere i pareri degli altri iscritti ed essendo facilitati nelle ricerche grazie anche all’interfaccia grafica estremamente intuitiva.

6 commenti su “KiiRaa, ricercare facilmente i siti web di nostro interesse”

  1. Fantastico….riduce il tempo di ricerca….invece di cercare tra pagine e pagine la ricerca viene semplificata….

    E sono sicuro che col tempo si migliorerà ancora…

    Gran bell’articolo comunque e complimenti per il sito….

    Rispondi
  2. Fantastico….riduce il tempo di ricerca….finalmente invece di cercare tra pagine e pagine….

    E sicuramente con il tempo migliorerà ancora….

    Gran bell’articolo e complimenti per il sito….

    Rispondi
  3. che brutti oh…

    Arrivate a mettere in inserzione i peggio programmini pacco che non servono neanche per starzanellarsi il baugigi e non mi parlate di SNOW LEOPARD, MACBOOK PRO / UNIBODY (a metà prezzo) e IPHONE 3G-S su un totale di 20 articoli, da una giornata che si è concluso il WWDC 09 di apple???

    siete i peggio falliti voi e il vostro caro windows…

    Rispondi

Lascia un commento