Sito presentato di domenica, sito non troppo impegnativo ma non per forza meno utile, quindi. Stavolta, senza lunghe introduzioni, vi parliamo di quanto possa essere facilitata la comunicazione. Vi parliamo di immediatezza.
Immediatezza che trascende in un servizio facile da spiegare, facile da capire e facile da utilizzare: un sito che sicuramente possono usare tutti e che non è per niente difficile da raggiungere. Re:Subj non è il nome di un monarca, ma è il sito di oggi!
Re:Subj è un’ottima e semplicistica risorsa che consente di creare dei piccoli grandi spazi di discussione entro il quale si può parlare dei più svariati argomenti, sia in pubblico che in privato.
L’utilizzo di questo strumento, a differenza degli altri della sua categoria, non richiede alcuna registrazione, ma soltanto pochi campi da compilare. Messaggio da scrivere, oggetto, destinatari e proprio indirizzo email. Nient’altro da inserire!
Ogni destinatario riceverà un’email con testo e link, e, a nostra discrezione, potremo decidere se rendere pubblica o privata la nostra inbox appena creata con questo elementare servizio.
Un sito utile e minimale che ha, proprio per questa caratteristica, il merito di avvicinare a questo genere di innovazione anche coloro che fino a ieri, con le loro mancanze in termini di conoscenze nel campo, non hanno mai avuto la possibilità di comunicare in rete così facilmente.