Spesso capita, navigando in rete, che si tengano aperte più finestre del browser contemporaneamente al fine di mantenere l’accesso a tutti i vari servizi utilizzati on the web, quali ad esempio gli oramai popolarissimi Social Network.
Tuttavia, disporre di uno strumento che, da una sola pagina, consenta di mantenere aperto l’accesso a più servizi simultaneamente, potrebbe risultare un grande vantaggio, anche al fine di creare minor confusione.
Proprio per questo motivo è stato dunque ideato ZellR, ossia un applicazione online che aggrega simultaneamente ed in particolare nella stessa pagina, i maggiori servizi di social networking, assegnando un profilo a partire da un account Twitter per ciascun utente.
Utilizzando ZellR l’utente sarà dunque in grado di operare su più Social Network contemporaneamente, quali Facebook, twitPic e altri, agendo in un periodo di tempo abbastanza breve.
Essendo un servizio in fase di beta è ovviamente ancora in via sperimentale, ma nonostante ciò, ZellR si presenta come un promettente ed efficiente strumento, dall’ elegante aspetto in pieno stile web 2.0.
In parole povere con quest’utile applicazione l’utente avrà finalmente la possibilità di massimizzare ed ottimizzare al meglio la propria esperienza di social networking, avendo l’opportunità di accedere ed operare sui principali servizi di connettività on the web esclusivamente da un’unica e comoda pagina.
#1LoLLo
Si veramente utile =) io ho trovato qualcosa di simile qui
#2LoLLo
Si veramente utile =) io ho trovato qualcosa di simile qui http://lollostyle.com/2009/crea-la-tua-pagina-iniziale-con-spacelocker/
#3Martina Oliva (Bugeisha)
LoLLo dice:
Si anche qui su Geekissimo ne avevamo già parlato in quest’articolo: https://www.geekissimo.com/2009/07/31/spacelocker-uno-spazio-multimediale-e-ad-alta-connettivita-direttamente-on-the-web/
Spacelocker costituisce però un servizio del tutto di verso da quello che viene presentato in quest’articolo 😉